annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google assistant kd-55xg9509

RISOLTO
profile.country.IT.title
ROMANO.FRANCESCO-1979
Membro

Google assistant kd-55xg9509

Buonasera, 

Google assistant ha funzionato perfettamente fino a quando per altri problemi ho dovuto ripristinare il tv. Da allora google assistant non mi funziona più in italiano... Ho provato a cambiare lingua in inglese e tutto funziona ma in italiano mentre. Provato il reset ma nulla, qualche suggerimento? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ROMANO.FRANCESCO-1979
Membro

Ho appena risolto... Anche io l'ho disattivato me ne faccio ben poco... Però sai avere un televisore nuovo ti porta a smanettare per scoprirlo e sapere che qualcosa non funziona ti punti(almeno io) cmq ho risolto riavviando col tasto di accensione. Grazie 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Qua non posso proprio aiutarti...google assistant l'ho proprio disattivato! Diciamo che parlare col tv lo trovo alquanto...pittoresco se mi si passa il termine e poi un giorno mentre stavo guardando un telefilm il protagonista farfugliava un "ok e qualcosa" ebbene avendo la cassa centrale dell'HT proprio sotto il microfono del tv mi partiva google.

profile.country.IT.title
ROMANO.FRANCESCO-1979
Membro

Ho appena risolto... Anche io l'ho disattivato me ne faccio ben poco... Però sai avere un televisore nuovo ti porta a smanettare per scoprirlo e sapere che qualcosa non funziona ti punti(almeno io) cmq ho risolto riavviando col tasto di accensione. Grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah beh certo per smanettare si smanetta...il problema è nel mio caso ricordarsi quello che si è fatto per tornare a quello che era in caso di incasinamento...e se la "funzione" o l'app o qualsiasi altra cosa non la ritengo strettamente necessaria preferisco lasciar stare per evitare eventuali problemi.Una volta ero temerario ora forse per l'età preferisco non incasinarmi troppo la vita.