Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Google assistant ha funzionato perfettamente fino a quando per altri problemi ho dovuto ripristinare il tv. Da allora google assistant non mi funziona più in italiano... Ho provato a cambiare lingua in inglese e tutto funziona ma in italiano mentre. Provato il reset ma nulla, qualche suggerimento? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ho appena risolto... Anche io l'ho disattivato me ne faccio ben poco... Però sai avere un televisore nuovo ti porta a smanettare per scoprirlo e sapere che qualcosa non funziona ti punti(almeno io) cmq ho risolto riavviando col tasto di accensione. Grazie
Qua non posso proprio aiutarti...google assistant l'ho proprio disattivato! Diciamo che parlare col tv lo trovo alquanto...pittoresco se mi si passa il termine e poi un giorno mentre stavo guardando un telefilm il protagonista farfugliava un "ok e qualcosa" ebbene avendo la cassa centrale dell'HT proprio sotto il microfono del tv mi partiva google.
Ah beh certo per smanettare si smanetta...il problema è nel mio caso ricordarsi quello che si è fatto per tornare a quello che era in caso di incasinamento...e se la "funzione" o l'app o qualsiasi altra cosa non la ritengo strettamente necessaria preferisco lasciar stare per evitare eventuali problemi.Una volta ero temerario ora forse per l'età preferisco non incasinarmi troppo la vita.