Condividi la tua esperienza!
trovo troppo rapida la schermata degli ingressi
mi spiego meglio quando vado a selezionare le varie porte tipo hdmi 1 ecc ecc non riesco nemmeno a selezionare che sparische la schermata io credo che quando vado a selezionare le varie av la schermata deve rimanere fino alla scelta
il modello in questione è questo
KD-65X8509C
Questione di abitudine, vedrai che fra qualche tempo ti ci abitui e non ci fai nemmeno caso.
Nel frattempo ti consiglio, se proprio non ti riesce di abituarti, di selezionare la sorgente dalla HOME.
Premi il tasto home e appena sotto i suggerimenti e appena sopra alle APP hai la lista delle tue sorgenti.
Ciao
grazie della risposta no io spero che sistemino questa funzione basta allungare il tempo di visualiz
secondo te è possibile memorizzare qualche testo un nuscita ??
Ciao,
Puoi personalizzare il tasto "TV" del telecomando e abbinarlo ad un ingresso a tua scelta.
Io ho abbinato l'ingresso HDMI 1.
Te lo chiede la prima volta che utilizzi il tasto, successivamente l'impostazione la puoi cambiare dal menu HOME => GESTIONE INGRESSI.
Se posso dire, non credo che "miglioreranno" questa cosa, primo perchè è una cosa almeno secondaria (me lo devi concedere), secondo perchè è una funzione comune a praticamente tutti i TV in commercio, non solo Sony.
Hope this helps,
Ciao
Marco.
Menu HOME => IMPOSTAZIONI => GESTIONE INGRESSI
Dovresti trovare l'opzione per poiterlo fare/cambiare.
Se invece non hai mai usato il tasto te lo chiede la TV al primo utilizzo
del bottone sul telecomando.
Adesso se schiacci TV dove va?
Ciao