annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Garanzia sony

RISOLTO
tito04
Nuovo

Garanzia sony

buona sera a tutti, ho qst problema: ho ricevuto un lcd Sony bravia  vincendo  un concorso a premi indetto dalla mia azienda, ora non possiedo ne scontrino ne fattura e mi chiedo come posso fare in caso mi occorra attivare la garanzia?

grazie

ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

complimenti per la vincita ma dovresti contattare chi, in azienda, si è occupato dell'acquisto dei premi, dovrebbe avere una fattura di cui puoi farsti fare una copi (ad esempio, dovrai discutere con lui/lei sul tipo di documento che ti si potrà rilasciare).

Un'eventuale assistenza vorrà scontrino o fattura quindi...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

complimenti per la vincita ma dovresti contattare chi, in azienda, si è occupato dell'acquisto dei premi, dovrebbe avere una fattura di cui puoi farsti fare una copi (ad esempio, dovrai discutere con lui/lei sul tipo di documento che ti si potrà rilasciare).

Un'eventuale assistenza vorrà scontrino o fattura quindi...

Manolo



tito04
Nuovo

Grazie,proverò a fare così. 

profile.country.IT.title
al404ita
Esploratore

a me è capitato di chiedere la stessa cosa per i prodotti abbinati che arrivano in regalo era una promo di un altro produttore che acquistavi il telefono e ti regalava l'orologio

 

per la garanzia dovevi tenere la ricevuta di consegna del corriere o bolla di accompagnamento