Condividi la tua esperienza!
Cavolo è tutto il giorno che provo a fare e rifare questa procedura, eseguo tutto come spiegato eppure quando vado su un qualsiasi canale Rai non mi compare il menu interattivo, e quindi alla fine il benedetto canale 101 Rai 4K continua a non funzionare..
(Ho un 65ag9 aggiornato all’ultima versione del software, ovviamente connesso a internet, ho provato anche a impostare i dati di fabbrica iniziali e/o risintonizzare i canali)
io ho una tv sony bravia kd65a1 (acquistata nel 2017). troppo vecchia per poter vedere rai4k? dal messaggio che compare al canale 101 l'hbbtv deve essere aggiornato alla versione 2.0.2 o qualcosa del genere (vado a memoria).
come si fa a controllare la versione dell'hbbtv nella propria tele?
grazie
Ciao, il tuo a1 non è compatibile con la versione HbbTV utilizzata dalla RAI per il 4K e non è aggiornabile...l'unico modo che hai per vedere Rai4K è il satellite.
Comunque, per verificare, ma avrai un 1.5...:
Tramite l'App Mediaset Play ma non c'è la Versione 1.5, 2.0 e così via bensì le Versioni "di sviluppo":
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
trovo solo l'app di Mediaset infinity, non mediaset play. e' lo stesso? e dove trovo queste versioni di sviluppo dentro mediaset infinity?
grazie ad entrambi per le risposte. un vero peccato che l'HBBTV non sia aggiornabile. e' forse un componente hardware del televisore o cosa?
Non ho modo di conoscere un percorso diverso perché ti ho suggerito quello tramite il quale alcuni Utenti hanno trovato la loro Versione di HbbTV.
Dalla 1.5 non è possibile aggiornare a Versioni superiori (dalla 2.0), di sicuro questioni hardware.
scusa secondo la tabella sul mio xg8096 non dovrei vedere
ne rayplay ne scheda tvsat uhd ma le vedo entrambe...
@antonio-carganico58 RaiPlay come App c'è per Android TV, il tuo lo è, l'Interattività HbbTV la ottieni se le Emittenti usa o una Versione di HbbTV compatibile con quella presente nel tuo Modello.
tivùsat non necessita di Bollino, è una Certificazione ma che.un dispositivo non la abbia non significa che non funzioni, CAM + Tessera = tivùsat