annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione HBBTV

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Funzione HBBTV

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un TV Sony Bravia KD-55AG9. Purtroppo non è visibile il canale 101 (RAI 4K) del digitale terrestre. La Tv è connessa ad internet, ma non so se è compatibile con la funzione HBBTV (versione 2.0.1 e successive). Cosa è possibile fare?

 

91 RISPOSTE 91
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Fire Stick è di Amazon ma non mi pare ci siano differenze nella risoluzione del dispositivo rispetto a quello che può l'Applicazione per Android TV.

Se ripristini, dopo aver eliminato delle Applicazioni che non vuoi con il ripristino è chiaro che te le ritrovi, così come non ti ritrovi quelle che hai installato prima del ripristino.

Non mi sto per niente irritando, solo che a volte è meglio leggere una guida scritta appositamente che un suggerimento "spiegato"...
profile.country.IT.title
ironskin21
Esploratore

La Fire Stick è di Amazon ma non mi pare ci siano differenze nella risoluzione del dispositivo rispetto a quello che può l'Applicazione per Android TV.

▶️ 👍🏼 chiedevo infatto a te che sei esperto se conveniva mantener la fire tv 4K max oppure optare per le app sua tv (quale era la soluzone migliore e performante in parole povere a livello visivo/audio)

Se ripristini, dopo aver eliminato delle Applicazioni che non vuoi con il ripristino è chiaro che te le ritrovi, così come non ti ritrovi quelle che hai installato prima del ripristino.

▶️sisi quello si, ma appunto venendo al ripristino ci son due modalita' canellare tutto oppure ripristinare, io prima facevo cancella poi ripristino (non sapendo se uno dei due faceva la medesima cosa che esegue l'altro)

Non mi sto per niente irritando, solo che a volte è meglio leggere una guida scritta appositamente che un suggerimento "spiegato"...

▶️ ti do ragione ma come vedi i passaggi son cambiati (intendo per l'attivazione) per dire. E poi aver un parere di un esperto alla fine la dice lunga anche solo
Su un settaggio un impostazione. Per esempio io come si vede dalle foto avrei rimosso archivio permanente, ma ti dico la verita' son andato a tentativi, associando che se lo disabilitavo la tv non archiviava nulla. (Che poi non so cosa poteva archiviare), come per le impostazioni di privacy che come vedi anche se non fleggate ma fatto connettere a google tv e impstare l'hbbtv. Per quello chiedevo se dalle foto i settaggi erano esatti andavano bene. Perche' tu sei un esperto e io no 😞 come il fatto del immagine che io optato per cinema sia per tv digitale ed app per le varie uscite hdmi (omestamente non so farlo e nemmeno se si puo) li mi son messo ad impostare il tutto ma devo capire bene per la Earc dove settarlo non credo che vada bene dolby vision l'uscita e la soundbar dolby digital.
Chiedo scusa per essermi dilungato😞🙏🏼
Si trovano tante guide ecc ma che poi incocciano anche tra loro purtroppo.

Tag (2)