annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione HBBTV

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Funzione HBBTV

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un TV Sony Bravia KD-55AG9. Purtroppo non è visibile il canale 101 (RAI 4K) del digitale terrestre. La Tv è connessa ad internet, ma non so se è compatibile con la funzione HBBTV (versione 2.0.1 e successive). Cosa è possibile fare?

91 RISPOSTE 91
profile.country.IT.title
Abbravial
Esploratore

Okay, provo, dove accetto la privacy?

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Quando hai attivato lo streaming e vai sui canali Rai o Mediaset la prima cosa che ti appare è la richiesta sulla privacy. 😉

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ripeto, @Abbravial , la serie XE pur avendo attivati i servizi hbbtv non è compatibile con la versione di rai e mediaset e quindi niente rai4k.

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Badge li acquisisci commentando non perché qualcuno ti da una medaglia! Comunque ribadisco a te e quell’altro che funziona per AG9 e mod successivi….sempre moderatamente sennò si offende qualcuno!

profile.country.IT.title
Abbravial
Esploratore

Mi potreste consigliare per favore un decoder digitale terrestre per vedere il canale 101 in 4k

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A mio avviso @Abbravial ti conviene la parabola con la cam perchè di decoder dtt con hbbtv funzionante correttamente non abbiamo notizie fino a questo momento. Se non mi sbaglio qualcuno in questa community in questi giorni ha provato ma non ne è rimasto soddisfatto.

profile.country.IT.title
Abbravial
Esploratore

He, purtroppo non ho la possibilità di mettere la parabola, sto cercando soluzioni alternative

Vascof88
Nuovo

Ciao anche sulla versione XF8596 è impossibile vedere Hbbtv? Grazie per eventuale risposta.

profile.country.IT.title
LuisaM
Membro

buongiorno  Abbravial, 

Screenshot 2022-11-28 10.46.06 AM.png

l'alternativa che state cercando é quel decoder certificato da " tivuSAT " con doppio tuner [ sintonizzatori per DVB_s2 e DVB_T2. ]

collegando il cavo che proviene dalla vostra antenna per " DTT " [ il digitale terrestre ] potrete poi anche sfruttare quelle " apps " compatibili con lo standard HbbTV 2.01.  

cordiali saluti,

luisa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Vascof88 impossibile se viene utilizzata una Versione non compatibile con quella del tuo Televisore, se per inciso parliamo di Rai 4K allora sì non puoi vederla.