annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione HBBTV

profile.country.IT.title
luciano1962.com
Esploratore

Funzione HBBTV

Nell'ottobre 2019 ho acquistato un TV Sony Bravia KD-55AG9. Purtroppo non è visibile il canale 101 (RAI 4K) del digitale terrestre. La Tv è connessa ad internet, ma non so se è compatibile con la funzione HBBTV (versione 2.0.1 e successive). Cosa è possibile fare?

 

91 RISPOSTE 91
profile.country.IT.title
san-seve
Membro

peccato, hai perso un’occasione per tacere. Ma già ho avuto a che fare con te e le tue soluzioni ctrlcanc che servono a fare numero per i tuoi badge! Vedo che non perdi tempo a sparare a zero anche quando è palese che non avevi soluzioni e che non sai leggere!!! Io ho iniziato il post con “ho un Ag9” e fa da suggerimento a chi ha chiesto una soluzione ed ha il mio modello (come dimostrato funziona per molti) anche per chi non lo ha ma magari ha un 4k acquistato tra il 2019-22 . Solo che mentre tu hai sparato le supercazzole sui mega aggiornamenti firmware e risintonizzazioni inutili, io ho dato una soluzione e a te BRUCIAAAA!!! Fatti una vita! Ma siccome credo che non c’è l’hai adesso inizi il superpippone su quanto sei BRAVO e su come volevi dare una soluzione che manco la buonanima di Steve Jobs e che tu sei l’anima dei meglio maxi Expert super sayan 😂😂😂

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@san-seve  ha scritto:

peccato, hai perso un’occasione per tacere. Ma già ho avuto a che fare con te e le tue soluzioni ctrlcanc che servono a fare numero per i tuoi badge! Vedo che non perdi tempo a sparare a zero anche quando è palese che non avevi soluzioni e che non sai leggere!!! Io ho iniziato il post con “ho un Ag9” e fa da suggerimento a chi ha chiesto una soluzione ed ha il mio modello (come dimostrato funziona per molti) anche per chi non lo ha ma magari ha un 4k acquistato tra il 2019-22 . Solo che mentre tu hai sparato le supercazzole sui mega aggiornamenti firmware e risintonizzazioni inutili, io ho dato una soluzione e a te BRUCIAAAA!!! Fatti una vita! Ma siccome credo che non c’è l’hai adesso inizi il superpippone su quanto sei BRAVO e su come volevi dare una soluzione che manco la buonanima di Steve Jobs e che tu sei l’anima dei meglio maxi Expert super sayan 😂😂😂


@san-seve ti prego di tenere un atteggiamento più consono ad una Community.

i vari Expert sono users come voi che spendono il loro tempo libero a cercare di aiutare chi ha bisogno e non a "fare pipponi" come dici tu.

Inoltre car @san-seve il tuo TV è compatibile con la versione 2.0.1 mentre quello di altri utenti non lo è e quindi la tua sventolata soluzione per loro è assolutamente inutile.

Ti prego perciò di assumere un atteggiamento moderato soprattutto nei confronti di chi ha aiutato in anni centinaia se non migliaia di utenti in difficoltà.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@san-seve se non ti sta bene questa minestra puoi sempre lasciare la community visto che tanto hai soluzioni in tasca e quindi non ti serve il nostro aiuto (gratuito) no??.

 

A me brucia caro @san-seve solo vedere come c'è in giro gente non riconoscente che fanno i duri quando tutto funziona e poi quando c'è un problema vengono a piangere quì cercando aiuto da tutte le parti magari scrivendo in ogni dove. Veroooo???

 

Comunque io non devo dimostrare nulla a nessuno il mio profilo e i miei BADGE parlano chiaro.

Se non lo sapessi si chiama "Reputazione" ed è lasciata da voi utenti. Quindi...

 

 

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Messaggio cancellato per violazione del codice di condotta della community.

 

Codice di condotta per il forum e le community 

 

@san-seve 

Cerca di tenere un codice di condotta più consono ad una community.

 

 

profile.country.IT.title
san-seve
Membro

Messaggio cancellato per violazione del codice di condotta della community.

 

Codice di condotta per il forum e le community 

 

@san-seve 

Cerca di tenere un codice di condotta più consono ad una community.

profile.country.IT.title
CorradoAF9
Esploratore

Funziona anche su AF9! Grazie!

profile.country.IT.title
Abbravial
Esploratore

Buonasera, sono un felice possessore di un KD-49XE9005, vi chiedo gentilmente aiuto perché vorrei vedere il canale 101 della RAI 4K ma mi dà la schermata blu con la lista e non capisco quali impostazioni e dove selezionarle.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace ma la serie XE non è compatibile.

profile.country.IT.title
Abbravial
Esploratore

😢

profile.country.IT.title
CorradoAF9
Esploratore

“…devi attivare i servizi streaming da impostazioni=> guardare il televisore=>preferenze=>applicazione interattiva qui sposta tutto su on i vari selettori. Prova a farlo e accetta la privacy. Una volta fatto vedrai uscire un menu interattivo quando sei su un canale Rai, dove sono elencati tutti i canali (Rai1,2,3 ecc). Spostati scorrendo verso destra con il telecomando e vedrai il canale 4k rai.”