Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho comprato una tv sony kdl 43w808 e quando cambio canale appare un rettangolo in basso a sinistra con scritto FORMATO SCHERMO: 16/9
Dopo un paio di secondi scompare ma vorrei toglierlo.
Come posso procedere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Lollismo ha scritto:Buongiorno,
ho comprato una tv sony kdl 43w808 e quando cambio canale appare un rettangolo in basso a sinistra con scritto FORMATO SCHERMO: 16/9
Come posso procedere?
Grazie
Ciao, prova quanto ti hanno suggerito rooobb e Manolo alcuni modelli hanno questa funzione per indicare il formato della trasmissione che è separata da quella delle info del programma, quindi non ci dovrebbe essere un'opzione per toglierla
Quando cambi canale in generale ti da le info sul programma e sul formato, non penso si possa togliere. Prova a verificare se hai il formato dello schermo in auto e se mettendolo invece fisso a 16:9 non compare
Tra ciò che è "normale" (e non considerato tale) e ciò che non lo è spesso il vero problema è la soggettività, magari domandiamo a @rooobb che ha un TV simile e può verificare (o suggerire un semplice aggiornamento del firmware, se non già aggiornato alla versione del 21/12).
Manolo
Ok, ecco perché apparivi nell'elenco dei "tag", ma ho risposto comunque.
Manolo
Ok le info sul programma le ho tolte e sono riuscito... il formato schermo non riesco purtroppo.
Ora provo ancora a trafficare un po'. Grazie mille.
Prova comunque ad aggiornare.
Manolo
Lollismo ha scritto:Buongiorno,
Come posso procedere?
Grazie
Ciao, prova quanto ti hanno suggerito rooobb e Manolo alcuni modelli hanno questa funzione per indicare il formato della trasmissione che è separata da quella delle info del programma, quindi non ci dovrebbe essere un'opzione per toglierla
Ok ho fatto l'aggiornamento e non compare più.
Grazie ragazzi per l'aiuto immediato.
Manolo