annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Formato file su tv Sony

Miki90
Membro

Formato file su tv Sony

Salve vorrei chiedere una piccola informazione, posseggo un Sony KDL W706BSI, e mi chiedevo  il mio tv riesce a leggere il formato AVC del Bluray?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ritengo di no ma magari qualcuno ha provato e ti sa essere di maggiore aiuto

Miki90
Membro

Scusa Roob una curiosità non è che mi potresti dare il link dei file video supportati del mio tv Sony Bravia w7?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Via telefono mi viene difficile se vai però sui manuali online trovi tutti i codec supportati

Miki90
Membro

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/KDL-32W705B/list Ascolta io non me ne intendo però girovagando sul sito ho trovato la serie W7 e  su Connettività di rete e sulla dicitura DLNA spunta AVCHD Vuol dire che allora il mio tv lo supporta a sto punto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho mai provato su bluray ma per esempio su dvd i player in generale riescono a leggere il formato vob contenuto (mpeg2) ma non riescono a capire la struttura del dvd e soprattutto non i menu. Per i bd penso sia lo stesso avchd è il formato in cui registrano anche le telecamere Sony per cui lo legge certamente (ma la telecamera genera un m2ts)

Miki90
Membro

Io ho registrato su Sony Bravia e il formato era quello e lo leggeva correttemente, personalmente non ho provato nel bluray copia chissà magari funziona.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il formato M2TS/MTS è supportato dal TV fino ai 30p, eventuali "protezioni" a parte dovrebbe funzionare...

Manolo