annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fire TV stick

profile.country.IT.title
Fiammettas
Esploratore

Fire TV stick

Buongiorno a tutti, ho una TV Sony KDL 32P5600 su cui ho installato una Fire TV Stick.

Sembra funzionare tutto ma non si sente l'audio.

Ho provato a reinstallarla cambiando tutte e tre le porte HDMI, a controllare tutte le impostazioni ma forse qualcosa mi sfugge perché continua a non sentirsi l'audio.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie!!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV non è per nulla recente, se guardi sul Manuale scopri che quantomeno per i segnali in arrivo da un PC alla HDMI 1 occorrerebbe in aggiunta un cavo Audio Jack 3,5 mm, evidentemente alcune risoluzioni vengono trattate come in entrata da un Computer e l'Audio gestito quindi separatamente.

Non vorrei che questo in qualche modo possa avere a che fare con la mancanza dell'Audio, e sempre in qualche modo anche per le  HDMI 2 e 3 (nonostante il fatto che l'Audio separato sia sostanzialmente previsto per sola la HDMI 1).

In una Discussione riguardante un TV del tuo stesso periodo e che non faceva sentire l'Audio da TIMVISION l'utente risolvette proprio acquistando una Fire Stick.

Forse potresti collegare la Fire Stick e controllarne la tipologia di uscita Audio, magari è un Multicanale che al TV non va bene.

profile.country.IT.title
Fiammettas
Esploratore

Grazie della risposta Marino. Ma forse perché me ne intendo poco non ho capito bene cosa dovrei fare e se c'è una soluzione.

Potresti darmi una spiegazione " a prova di stupido?":-)))😅🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi collegare la Fire Stick e andare nelle Impostazioni Audio, poi provare a modificare le Impostazioni che trovi, magari uno dei Formati Audio riesce a passare al TV e "farsi sentire".

Tranquillo/a che nel tuo lavoro io non sarei in grado di...

Com'era? Stupido è chi lo stupido fa.

profile.country.IT.title
Fiammettas
Esploratore

Grazie Marino, finalmente dopo mille tentativi siamo riuscite a farla funzionare e ora funziona tutto!