Condividi la tua esperienza!
Buon giorno a tutti ho acquistato un 32 ex-521 e non riesco a fare registrazioni su hard disk con il timer.
Preciso che le registrazioni manuali sono ok invece quando imposto il timer per fare registrazioni a distanza di ore o di giorni si accende il led arancione di programmazione ma quando metto il tv in standby o parte immediatamente la registrazione o si spegne il led di programmazione .
Controllando gli eventi di registrazione mi dice che potrebbero esserci conflitti oppure l'orario di registrazione passato .
Qualcuno sa aiutarmi.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao bazh84,
prova a fare caso quando programmi un'evento l'ora che in quel momento l'emittente trasmette sia corretto,
ti dico questo perchè a volte le emittenti hanno un'ora sballata e questo manda in conflitto
la programmazzione creata.
Prova a farci caso per essere sicuro fai un test programmando un'evento sul canale rai.
ciao
ciao bazh84,
prova a fare caso quando programmi un'evento l'ora che in quel momento l'emittente trasmette sia corretto,
ti dico questo perchè a volte le emittenti hanno un'ora sballata e questo manda in conflitto
la programmazzione creata.
Prova a farci caso per essere sicuro fai un test programmando un'evento sul canale rai.
ciao
Ciao
ho provato a registrare anche sulla rai controllando che l'orario fosse preciso ma e stao lo stesso.
Comunque ho scoperto che se lascio acceso il tv la programmazione e la registrazione parte regolarmente .
E' possibile che si debba lasciare il tv acceso e non in standby ???????
Ciao a tutti.
Avete poi risolto?
Ho il medesimo problema e non so come fare. Ho già provato tutti i consigli trovati in rete.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao io anche ho notato lo stesso problema però mi succede solo se imposto il timer pochi minuti prima della registrazione. Per esempio ora sono le 14.05 lo metto alle 14.15 e dopo pochi secondi che è in stanby parte la registrazione. Se invece sono sempre le 14.05 e metto il timer alle 17 funziona bene anche se parte una decina di minuti prima del tempo prefissato