annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ex-521 problemi registrare su hd con timer

RISOLTO
profile.country.IT.title
bazh84
Esploratore

ex-521 problemi registrare su hd con timer

Buon giorno a tutti ho acquistato un 32 ex-521 e non riesco a fare registrazioni su hard disk con il timer.

Preciso che le registrazioni manuali sono ok  invece  quando imposto il timer per fare registrazioni a distanza di ore o di giorni si accende il led arancione di programmazione ma quando metto il tv in standby o parte immediatamente la registrazione o si spegne il led di programmazione .

Controllando   gli eventi di registrazione mi dice che potrebbero esserci conflitti oppure l'orario di registrazione passato .

Qualcuno sa aiutarmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao bazh84,

prova a fare caso quando programmi un'evento l'ora che in quel momento l'emittente trasmette sia corretto,

ti dico questo perchè a volte le emittenti hanno un'ora sballata e questo manda in conflitto

la programmazzione creata.

Prova a farci caso :thinking:  per essere sicuro fai un test programmando un'evento sul canale rai.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao bazh84,

prova a fare caso quando programmi un'evento l'ora che in quel momento l'emittente trasmette sia corretto,

ti dico questo perchè a volte le emittenti hanno un'ora sballata e questo manda in conflitto

la programmazzione creata.

Prova a farci caso :thinking:  per essere sicuro fai un test programmando un'evento sul canale rai.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
bazh84
Esploratore

Ciao

ho provato a registrare anche sulla rai controllando che l'orario fosse preciso ma e stao lo stesso.

Comunque ho scoperto che se lascio acceso il tv la programmazione e la registrazione parte regolarmente .

E' possibile che si debba lasciare il tv acceso e non in standby ???????

profile.country.it_IT.title
giovann1980
Esploratore

Ciao a tutti.

Avete poi risolto?

Ho il medesimo problema e non so come fare. Ho già provato tutti i consigli trovati in rete.

Qualcuno può aiutarmi?

profile.country.it_IT.title
lupakkiotto
Visitatore

Ciao io anche ho notato lo stesso problema però mi succede solo se imposto il timer pochi minuti prima della registrazione. Per esempio ora sono le 14.05 lo metto alle 14.15 e dopo pochi secondi che è in stanby parte la registrazione. Se invece sono sempre le 14.05 e metto il timer alle 17 funziona bene anche se parte una decina di minuti prima del tempo prefissato