annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Esitste aggiornamento Android 10 Kd55xf8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
willis7277
Esploratore

Esitste aggiornamento Android 10 Kd55xf8096

Salve gentilmente qualcuno sa se sarà disponibile aggiornamento della TV sopracitata in oggetto?

Grazie

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Limite Hardware di sicuro, la Piattaforma di Sviluppo... L'esperienza d'uso che potrebbe peggiorare anche se ci fosse la possibilità di aggiornare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele9020 possibile anche che il tuo riceva qualcosa di "successivo"... Successivo tra virgolette perché dipende da su cosa stanno lavorando perché ormai ATV 11 c'è da un po' quindi nel caso il 12?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo pensavo quantomeno al 10 però alla fine poco importa , con  ATV9 grazie a Dio dopo alcuni problemini iniziali che successivamente sono stati risolti mi trovo bene , io comunque il TV lo utilizzo poco e nulla lato apps , preferisco guardare un bel  blu ray piuttosto che lo streaming.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo Comunque se non erro l ultimo aggiornamento risale a settembre 2021 , te dici esca qualcosa in futuro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lato Hardware potrebbe anche essere perché comunque parliamo di un Top di Gamma, tutto dipenderà da che cosa stanno sviluppando perché è possibile che se stanno lavorando su Android TV 11 un salto dal 9 all'11 non lo vedo probabile, così come se stanno già lavorando sul 12, se poi si stanno impegnando su più fronti non escludo che possano rilasciare anche il 10 per alcune Gamme/Modelli, oppure 11 o 12 per tutti se le risorse lo dovessero consentire.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque...e per tutti i partecipanti a questo thread...probabile che android 10 venga buildato anche per le tv del 2017 e così via ma...e quì casca l'asino @Marino.Manolo è la "user experience" che è diversa tra le due piattaforme anche se hanno "diciamo così" equiparato la home con la famosa "Discover"!!!! Da ciò per esempio i menù della tv sono molto diversi quelli delle tv vecchie da quelle nuove. E quindi ti ritrovi una tv con solo la home simile e la scritta 10-11-12 etc sulla build ma poi il resto dei menù di tutta la tv sono gli stessi di quella del 2017 con piccole variazioni.

 

Non si vive di sola home anche perchè la home di android tv e google tv è banale. Tutti quadrotti con app e altro. Ma sono il resto dei menù che sono sempre gli stessi a mo di windows 10 dove solo alcune cose sono nuove ma le altre sono quelle ancora di win7.

 

Ad esempio questa funzionalità (molto comoda tra l'altro) non si ha

https://www.sony.com/articleimage/servlet/servlet.FileDownload?file=0155F000007dSQAQA2 

E così molto altro.

 

Capito adesso cosa voglio dire? O continuiamo a spada tratta a dire che la "Discover" è stata implementata e quindi è uguale?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone vuoi provare a tutti i costi di "avere ragione" anche mettendo in bocca parole non dette (o scritte).

Mi sono sempre riferito alla HOME con "la Discover", non ho mai scritto che Android TV 9 con Discover è uguale ad Android TV 10 ma che l'aspetto è quello, infatti parole mie in risposta a te:

Nella tua prima risposta hai scritto dell'Interfaccia e quella la hanno resa piu simile possibile a Google TV, poi il resto sarà anche tutto "Android TV"

 

Se ti vuoi proclamare vincitore del Discussioncino d'Oro perché non sono stato a separare la HOME dal MENU quando ci siamo, tu compreso, riferiti all'Interfaccia allora ok, non ho più spazio sulla mensola ed il Premio non ci starebbe 🤗

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marino.Manolo non serve nessun premio, ma discutere a spada tratta su sta cavolo di discover quando sono almeno tre post che ti dico che solo la home è simile (non identica) e tu continui a dire che hanno implementato sta discover con tanto di link...scusa è ma...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho scritto che hanno reso simili i precedenti SO ad Android 10 introducendo la Discover, solo per la HOME d'accordo ma ho anche aggiunto che il resto rimaneva Android TV quindi non con sembianze Google TV.

Non intendevo altro, al contrario di quello che continui a voler fare credere.

 

@willis7277 mi spiace per quello che la Discussione è diventata, immagino tu avessi i tuoi motivi per chiedere di Android TV 10, consapevole o meno delle differenze tra ciò che hai ora e quello che potresti ottenere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi... Con tanto di link...
Il link:
Sony migliora la schermata home di alcuni modelli BRAVIA Android TV

C'è scritto "home", ma pensa te! 🤔😏🤣