Condividi la tua esperienza!
L'elenco dei canali satellitari fornito dall'applicazione "Sony Channel Editor" non corrisponde mai alla sequenza dei canali che si vede sul teleschermo.
Come si orriene un elenco corrispondente correttamente?
Esempio: sulla Tv al tasto 0101 corrisponde la stazione "Blomberg European tv" mentre nell'elenco fornito da
"Sony Channel Editor" è indicato "Arti TV" e i successivi sono tutti diversi
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie ! finalmente ho ottenuto la lista giusta: Anche se le volte precedenti che ho usato la penna usb avevo cancellato tutto cio che conteneva - e questo si era ripetuto bn quattro volte.
Cordiali saluti
Buongiorno frpigna19
Sony channel editor serve a riordinare i canali, quindi non capisco il problema se l'ordine di partenza è diverso...puoi sempre riordinarli e salvare l'ordine, quindi caricarli sul tuo TV con l'ordine dato dal programma Channel Editor.
ti linko la guida:
Questo è chiaro, ma presuppone che prima veda sul teleschermo uno per uno oltre seimila canali, ne copi il nome di ciascuno e quindi vada sull'elenco dell'app. per cambiarne la posizione.( a meno che non esista già una lista ufficiale da qualche altra parte)
Nel caso del digitale terrestre , quando si sintonizzano i canali l'elenco corrisponde perfettamente alle posizioni
dello schermo televisivo.
Non è possibile fare la sintonizzzione del satellitare in modo che l'elenco sia identico sia sul telechermo che
sull'app,?
Da qualche parte ho letto, tempo fa, che si suggeriva di dare la sintonizzazione usando : lingua "italiano",
paese "Francia". E' una bufala o no ?
Grazie
Ma perché non fai la ricerca in modo tivusat?
Ti ritrovi i principali canali italiani e stranieri, compreso Rai 4k
Poi li trovi su satellite preferiti
Molti saranno criptati, ti prendi una cam e vedi tutto
Chedo scusa anzitutto per essermi spiegato molto male in relazione al problema:
Se vado sulla schermata "Modifica elenco Canali satellitari" trovo l'elenco esatto corrispondente a cio che
vedo sullo schermo, ma quando trasferisco l'elenco sulla app "Sony Cannel Editor" ottengo degli elenchi completamenti diversi. Il mio problema è come riesco a schericare l'elnco giusto?
Grazie