annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Eco Dashboard e Game MENU per alcuni Modelli BRAVIA dal 2020

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eco Dashboard e Game MENU per alcuni Modelli BRAVIA dal 2020

Il @CalaBrowser USA che annuncia l'Aggiornamento che introduce la Eco Dashboard per alcuni Modelli dal 2020:

Secondo l'Articolo di DDAY.it via OTA (Over The Air), possibile in USA, da noi sicuramente OTN (Over The Network) o USB.

Devo però ancora trovare dove hanno parlato di OTA o cercare una conferma del fatto che in USA utilizzino ancora questa modalità per raggiungere i TV con un Update.

Roba che giusto io...

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team

Ciao @Marino.Manolo, ti confermo che l'aggiornamento avrà effetto anche sui prodotti distribuiti sul mercato Europeo.

Ti confermo inoltre la Eco Dashboard verrà resa disponibile su:

• TV 2022 dall'X80K a salire
  • TV 2021 dall'X80J a salire
  • TV 2020 solo X90H

Mentre in merito al Game Menu c'è una precisazione da fare:

• TV 2022 dall'X80K a salire tranne gli LCD:
    • 50 e 55X90S/P
    • 65 e 75X90K/P
  • e gli OLED
    • 55 e 65A75K

Abbiamo avvisato anche DDAY. A disposizione,

CalaBrowser

P.S. per quanto riguarda il dubbio sul metodo di trasmissione del'aggiornamento, come dici giustamente tu, trattasi tecnicamente di un "over the network"/USB, per convenzione però si continua ad utilizzale la denominazione OTA 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per aver risposto, ed aver precisato dei Modelli che non riceveranno la Game Menu, non metto in dubbio ma faccio notare che alla pagina di Supporto di XR-75X90K (tralasciando la P), non c'è un "tranne pe i Modelli..." che spieghi della mancanza, per alcuni, del Game Menu nell'Aggiornamento (se non sto sbagliando qualcosa io):
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x90k_x91k_x92k_x93k_x94k-series-55-85-/xr-75...
profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

Escludere la serie J dalla Game Bar, la trovo una bella ingiustizia...

• Estende l'integrazione dei modelli di soundbar supportati nell'interfaccia utente del TV

Si possono sapere quali modelli saranno aggiunti?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so se c'è una lista, perché risponderti solo: "le più recenti", temo non ti piacerà leggerlo.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

E come ho previsto,l aggiornamento game menu per xh90 si è rivelata l ennesima presa per i fondelli per i possessori di questo modello...... purtroppo solo per il nostro modello (xh90),come segnalato da alcuni utenti che hanno ricevuto l aggiornamento,permette soltanto di attivare o disattivare il sensore di luminosità....... ahahahahahahah.........io rido tanto ormai c ho rinunciato a sperare in qualche aggiornamento di questo modello che non sia una presa in giro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'errore è pensare che ci sia un Aggiornamento che introduca chissà cosa...

Si deve accettare che, se non per piccoli aggiustamenti, gli Update, specialmente negli ultimi anni anche quando in presenza di un passaggio ad una nuova Versione di SO, non porteranno a grandi cambiamenti se non inizialmente previsti.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Hai ragione concordo con te ma allora non era meglio a questo punto escludere anche l xh90 dai modelli a cui implementare il game menu?io credo non abbia molto senso implementare questo menú con soltanto il parametro del sensore di luminositá mentre sugli altri modelli prevede anche parametri sulla gestione del vrr motion Blur ecc ecc...........cioè il sensore di luminosità può essere gestito anche andando nelle impostazioni,non c era bisogno di fare news tipo:il game menu arriverá anche nel modello xh90 per la gioia dei possessori

profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

"Non so se c'è una lista, perché risponderti solo: "le più recenti", temo non ti piacerà leggerlo."

Infatti la HT-G700 non c'è...che gran peccato 😔

profile.country.IT.title
Wikipiva8188
Esploratore

"E come ho previsto,l aggiornamento game menu per xh90 si è rivelata l ennesima presa per i fondelli per i possessori di questo modello...... purtroppo solo per il nostro modello (xh90),come segnalato da alcuni utenti che hanno ricevuto l aggiornamento,permette soltanto di attivare o disattivare il sensore di luminosità....... ahahahahahahah.........io rido tanto ormai c ho rinunciato a sperare in qualche aggiornamento di questo modello che non sia una presa in giro"

"Ready for PlayStation 5" quando in realtà lo diventò dopo un anno (VRR e 120Hz), ma con problemi di qualità immagine...