Condividi la tua esperienza!
Basta che non si inventino nuovi standard o tecnologie di trasmissione che costringano a cambiare e/o facciano diventare obsoleti anche i TV più recenti 😄
Mi pare ovvio che prima o poi sarà così visti i precedenti e le varie campagne di disinformazione che sono state fatte in tv fino ad ora!!! Hanno costretto milioni di italiani a cambiare la tv solamente disinformando a dovere!!!
Se tu dici al grande pubblico, tramite lo spot, che dovrai cambiare la tv perchè si sta cambiando standard non specificando che stai solamente abbandonando l'SD al posto dell'HD, che la maggioranza delle tv supporta nativamente da almeno 10 anni, non è una disinformazione bella e buona??? Molti sono caduti in questa trappola compresa mia suocera che contattato un centro di assistenza/vendita di tv gli ha rifilato due decoder tutt'ora inutili perchè le due tv funziono perfettamente anche senza!!! Bastava rifare solamente la sintonia!!!
E infatti, il problema è che adesso ci sarà bisogno anche di TV non solo predisposti con L'HEVC ma anche con l'Hbbtv (aggiornato) e il collegamento ad internet anche se i TV potrebbero benissimo visualizzare i canali in HD con lo standard attuale
Esattamente, perchè l'HEVC senza un hbbtv aggiornato, che ti permetta di veicolare segnali streaming l'addove il palinsesto decreti ad esempio un limite della tecnologia DTT per la banda necessaria, sarebbe una sorta di castrazione tecnologica!! Un pò come è successo per i mondiali in 4K! E siccome mi pare di capire che non tutti i costruttori riescono ad aggiornare l'hbbtv solo da firmware, questo comporterebbe il cambio della tv per adeguarsi ai nuovi standard.
HbbTV aggiornato o DVB-I?
Non avete speranza! Ahahahah (risata malefica)
E noi compriamo, e noi compriamo 😁
Bravi! Così il valore delle Azioni sale...
È il nostro obiettivo 👍