annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dzon app

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Dzon app

Si sa quando e se viene installata su Android tv SONY?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Una vergogna. Dovrebbero rimborsare.
profile.country.IT.title
giacomo2005
Esploratore

IO ho un soni bravia android ed ho gia' scaricato l'app dzon da Google store ed installata e funziona perfettamente

profile.country.IT.title
pirata46
Nuovo

Ho acquistato pochi giorni fa un tv Sony Bravia 40WE6xx ma anche andando sul sito di Google store non mi permette di scaricare l'app DAZN ,esiste altra soluzione ,Grazie.

profile.country.IT.title
CalMAN-OLO
Esploratore

@pirata46 il Play Store di Google funzionerebbe solo se il TV fosse un Android TV e non lo è. Puoi solo acquistare un dispositivo da collegare al televisore tra quelli compatibili con DAZN che trovi elencati sul sito di DAZN. Qualora fossi pratico e avessi un dispositivo compatibile come uno smartphone o un tablet Android potresti anche tentare un Mirroring dello schermo ovvero la duplicazione dello schermo del dispositivo sul TV che diverrebbe un monitor a tutti gli effetti.

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Prendo atto di quanto gentilmente mi hai scritto,ma volendo optare per il mirror screen fra pc hp win8 e tv, non riesco a metterli in collegamento (senza fili). Ho tentato in molte volte e con diverse combinazioni, ma non riesco ad uscirne. Potresti aiutarmi e scrivermi passo passo come fare, sia per il pc che per il tv?

Volendo andare invece su Opera e poi su URL Loader?

 

Mi dai notizie? Grazie mille.




 

profile.country.IT.title
CalMAN-OLO
Esploratore

@joecobretti sono Manolo e noi ci stiamo già sentendo su WhatsApp (qui mi bannano in continuazione di conseguenza rientro con altri Nickname), comprendo la tua voglia di riuscire ma credimi che come ti ho già risposto in privato purtroppo temo sia per varie ragioni il tuo dispositivo a non potersi collegare al TV.