annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dzon app

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Dzon app

Si sa quando e se viene installata su Android tv SONY?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
celest23
Esploratore

Ho da poco acquistato un tv sony, che però non è android TV ma funziona con opera, vorrei sapere se l'app di DAZN sarà integrata anche al mio tv o dovrò farmi lo sky Q.

 

grazie.

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

No, parla di smart tv Sony:"Per quanto riguarda i dispositivi supportati, inizialmente l'applicazione sarà disponibile su smartphone e tablet Android, iPhone, iPad, Apple TV, smart tv Panasonic e Sony. Tuttavia, come rivelato dalla stessa compagnia sul sito ufficiale, prossimamente si aggiungeranno alla lista anche gli Amazon Fire Tablet, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, webOS dei televisori LG, Tizen TV di Samsung e le console PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One S ed Xbox One X.."

Il sito è il seguente: https://tech.everyeye.it/notizie/dazn-ecco-dispositivi-compatibili-come-attivare-mese-gratuito-33841....

 

Pertanto potreste inviare l'aggiornamento del software e l'app anche al mio.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Non mi risulta che Sony usi un s.o. diverso da Android tv.
Opera è il browser per navigare in internet e non un so.
Mi risulta ad oggi che la app di dzon non sia nemmeno su Google play.
Ma avevo controllato giorni fa.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Vedo sullo store di Google che è disponibile su Android tv dazn

.-nbr-.
Nuovo

Eppure qui:

 

https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-sony-smart-android-tv-ca

 

specificherebbero anche le TV sony serie W700B e W800B (la mia)...

 

nonostante questo niente app.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao a  tutti volevo in un certo modo rassicuravi diciamo .... dazn sta avendo problemi enormi di risoluzione ovvero si vede uno schifo....si blocca....salta l immagine avvolte si oscura completamente facendo perdere spezzoni di partita o adirittura capita che l audio non sia piu in italiano....wowwww che ottima app!!! se non sistemano tutto io penso che tutti faranno solo un mese xke è gratis poi addio....fallira' in un nano secondo hahaha

 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Io nemmeno l'ho scaricata. Funziona male su tutti i device mi dicono
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Un mio contatto utilizza direttamente il PC è collegato TV Panasonic non recente che di conseguenza attualmente e sprovvisto di App, ovviamente non stiamo parlando della stessa cosa ma in questo modo lui si è trovato bene.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Dasùn ha seri problemi con i propri servers. Buffering, interruzioni, visioni pessime stile anni '90: si è partiti male, molto male. Hanno una CDN da far schifo, tant'è che pare si siano già accordati con Tim per sfruttare le loro CDN, già da sabato prossimo per Napoli - Milan.