annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dzon app

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Dzon app

Si sa quando e se viene installata su Android tv SONY?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul loto sito la da compatibile ma sinceramente in Italia io non vedo la app neanche su smartphone o tablet Android nello store
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mi sono sbagliato. È dazn. Comunque vedo che non c'è. 

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

 Ciao, l'app si chiama DAZN e il link è:https://watch.dazn.com/it-IT/sports/?gclid=CjwKCAjw1tDaBRAMEiwA0rYbSCB0nQUD33doS8cihxLi6oW9Ws8kL_KTe....

Sono interessato come te per la serie B.

Infatti sul link indica nelle smart tv anche la Sony. Io ho uno smart tv Sony bravia KDL-43WD758 acquistato nel 2016 e qualche giorno fa si è aggiornato il software del televisore levando in automatica un'app, ma nonostante ciò e nonostante la ufficializzazione della sony sul sito di dazn, sulla TV ancora non leggo l'app di dazn.

Sicuramente avremo una risposta positiva in merito.

Mi auguro che non ci siamo presi una fregatura con la sony.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Parla di Android tv Sony. E la app non c'è nessun link in questo momento ma per il tuo tv non mi sembra sia indicato da nessuna parte mi spiace.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

No dai! Non c'è ancora su google store per smartphone e tablet e nemmeno su
pc
profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Sul sito è indicato:

SMART TV

Apple TV, Samsung, Sony, Panasonic, LG, Chromecast.

Secosì non fosse, ancora una volta mi troverei, di nuovo, davanti un tv con limitate applicazioni.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul sito fra i dispositivi compatibili in basso cita:
Smart TV e Dispositivi di streaming:- Android TV, Apple TV, LG Web OS TV, Panasonic TV, Samsung Tizen TV.
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Effettivamente è molto strano che ancora non sia stata rilasciata l'app ufficiale. Mi pare, tuttavia, che le trasmissioni Dazn Italia inizieranno il 3-4 Agosto (non ricordo bene), quindi è probabile che, per quella data, si potrà scaricare l'app. Cmq io da pochissimo mi sono abbonato a SKY e mi porteranno il nuovo Sky Q Black, potrò installare lì l'app dedicata, anche se preferirei comunque sfruttare direttamente l'app Android, mi fido di più del mio Sony...:laughing:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dazn su android tv adesso c'è nel playstore