Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti.
Sono interessato al tv KDL-46EX710KDL-46EX710, e documentandomi ho letto che entro fine anno o all'inizio del prox dovrebbe uscire lo standard DVB-T2. Chiedo agli esperti od anche alla SONY, se il televisore da me indicato ha la possibilità di upgradarlo al nuovo standard in oggetto.
Attendo risposta,
grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Lo standard DVB-T2 è già presente in Italia con un paio di emittenti come Europa7, e per ora è relegato (anche per legge) a poche emittenti e non ai grandi broadcaster.
Qualche tv compatibile sul mercato si troverà, ma la maggioranza è e sarà con decoder DVB-T (non è una semplice modifica software).
EX710 come tutti gli altri sono DVB-T
Nel mondo Sony i TV che finiscono col "3" sono DVB-T2
Lo standard DVB-T2 è già presente in Italia con un paio di emittenti come Europa7, e per ora è relegato (anche per legge) a poche emittenti e non ai grandi broadcaster.
Qualche tv compatibile sul mercato si troverà, ma la maggioranza è e sarà con decoder DVB-T (non è una semplice modifica software).
EX710 come tutti gli altri sono DVB-T
Nel mondo Sony i TV che finiscono col "3" sono DVB-T2
Grazie per la risposta.
Avevo capito che le marche/modello che si trovano attualmente sul mercato sono DVB-T inside.
Ma il fatto che si passerà al DVB-T2 e non è una semplice modifca sw ma strutturale, significa che il d-day si dovrà attaccare al tv un nuovo DVB-T2 esterno?
Resto in attesa.
Grazie
Se è quando sarà, sì.
Grazie per la risposta.
P.S. "
Nel mondo Sony i TV che finiscono col "3" sono DVB-T2"
Cosa significa?!
Grazie
Messaggio modificato da kyneste
Che i modelli inglesi (ad esempio LX903) sono DVB-T2.
Nel corso dell'anno potrebbero uscire (rari) modelli siglati con il 3 finale.
Grazie!
Speriamo che la Sony in futuro metta in commercio un sintonizzatore T2 compatto (tipo quello utilizzato sulla Ps3) da applicare sui tv con il vecchio dvb, in modo da evitare di comprare un sintonizzatore esterno troppo ingombrante.
Salve, spero di avere scritto nel posto giusto questo mio post.
Chiedevo cortesemente se qualcuno sa dirmi se la TV in mio possesso,ovvereo una Bravia KDL-32w65xA è predisposta oppure no per la ricezione del prossimo DVB-T2 ?
Grazie per l'attenzione.