annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Domanda

Scusate volevo chiedere una cosa dovevo inserire le credenziali sul app prime video nel tv ag9 e mi chiedeva di andare sul sito oppure usare l immagine del  code usando il cellulare ,io ho usato quello ma non crea nessun disturbo alla tv 

Poi volevo chiedere come si fa a svuotare chace e dati delle app 

Grazie e buona Domenica 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sderulino88  non non può dipendere dalla ciabatta il fatto che la rete wi-fi si scolleghi.

Può dipendere dal fatto che non hai assegnato un IP fisso al TV, può dipendere da come è configurato il router, da interferenze sul wi-fi...l'ideale sarebbe collegare il TV tramite cavo LAN con un IP fisso a lui dedicato, ma se non hai dimestichezza con la configurazione del router la vedo dura, magari puoi farti aiutare da un amico che ha dimestichezza.

Detto questo hai un TV OLED, il fatto di metterlo sotto ciabatta spero non significhi che che durante la notte stacchi l'alimentazione...perchè gli oled durante la notte (quando il tv non viene utilizzato) fanno dei cicli di lavaggio leggero al pannello, che è bene lasciargli fare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"io ho usato quello ma non crea nessun disturbo alla tv"

 

Non è che ho capito...

 

Per la Memoria Cache:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46hx855/articles/00202472

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

L importante che usare il code di prime video del tv attraverso  il cellulare non crei problemi grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti prendo in giro credimi, quale code?

Nome Utente e Password?

Parli dell'Account di Prime da usare per l'App nello Smartphone?

Perché dovrebbe creare problemi?

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Grazie per il consiglio per svuotare chace e dati 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Si il code dell account di prime video che devi usare lo smartphone e metterlo difronte al tv per entrare avevo paura che potesse creare problemi 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo scrivi così mi porti a pensare all'accesso tramite un QR Code, ma cavoli spieghi proprio malino...

Comunque no, se devi inquadrare con la fotocamera di uno Smartphone un QR Code generato dall'App Prime Video per accedere con il tuo Account no, non crei alcun problema...

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Grazie e scusami se non mi sono spiegato bene 

Poi volevo tornare al fatto del Wifi che si disconnette 

Ti volevo dire che nei primi tre mesi non si è mai presentato il problema mi sembra che è cominciato da quando ho spento la ciabatta perché dovevano cambiare il contatore dell enel perché dovevano mettere quello nuovo 

Ti chiedevo se era perché ho spento dalla ciabatta 

Grazie e scusami delle spiegazioni 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sderulino88  non non può dipendere dalla ciabatta il fatto che la rete wi-fi si scolleghi.

Può dipendere dal fatto che non hai assegnato un IP fisso al TV, può dipendere da come è configurato il router, da interferenze sul wi-fi...l'ideale sarebbe collegare il TV tramite cavo LAN con un IP fisso a lui dedicato, ma se non hai dimestichezza con la configurazione del router la vedo dura, magari puoi farti aiutare da un amico che ha dimestichezza.

Detto questo hai un TV OLED, il fatto di metterlo sotto ciabatta spero non significhi che che durante la notte stacchi l'alimentazione...perchè gli oled durante la notte (quando il tv non viene utilizzato) fanno dei cicli di lavaggio leggero al pannello, che è bene lasciargli fare.

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Ma l ip statico no posso metterlo nel nel tv direttamente 

Per la ciabatta resta sempre accesa 

Grazie