annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Domanda

Scusate volevo chiedere una cosa dovevo inserire le credenziali sul app prime video nel tv ag9 e mi chiedeva di andare sul sito oppure usare l immagine del  code usando il cellulare ,io ho usato quello ma non crea nessun disturbo alla tv 

Poi volevo chiedere come si fa a svuotare chace e dati delle app 

Grazie e buona Domenica 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Mi ero dimenticato di dire che non capisco perché per 3 mesi non è mai uscito Wifi sconnesso di solito con il punto esclamativo solo 1 volta con il punto di domanda e come dici adesso devo mettere l ip statico , solo che nelle altre due smart non ho messo nessun ip statico e non si sono  mai sconnesse ed una c è l ho addirittura al primo piano e il router è giù 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sderulino88 l'Ip statico devi prima inserirlo nel router e quindi inserire quell'indirizzo nel TV.

Il perchè delle cose è difficile stabilirlo non essendo lì con te...qualcosa sarà cambiato in questi 3 mesi, magari hai un cellulare nuovo che interferisce con il wi-fi in quella postazione, magari il nuovo forno a microonde...ripeto impossibile sapere cosa sia cambiato. puoi provare a fare un riavvio di Android tenendo premuto il tasto di spegnimento tv fino alla comparsa del messaggio a schermo.

il segnale wi-fi proprio perchè senza fili può essere influenzato da una miriade di fattori, per questo se possibile è sempre consigliabile collegare il TV via LAN.

Puoi anche provare a riavviare il router, magari dipende da un suo conflitto interno di IP....