annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda Sony Bravia KDL42W705B

RISOLTO
profile.country.IT.title
majorAndry
Esploratore

Domanda Sony Bravia KDL42W705B

Salve , avrei questo vecchio televisore che vorrei usare momentaneamente per giocare alla ps4 pro ed xbox One x. Vorrei sapere se il televisore in questione possiede un pannello 8,  10 o 12 bit. In modo da capire se posso attivare l’opzione colore intenso 8, 10, 12 bit. Grazie mille in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo TV ha un pannello a 8bit 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo TV ha un pannello a 8bit 


Simone
profile.country.IT.title
majorAndry
Esploratore

ciao, ti ringrazio della risposta. Quando attivo la modalità colore intenso sulla ps4 pro nella schermata in alto che appare quando premo il pulsante “source” appare la dicitura “1080p 12 bit”. Cosa vorrebbe significare? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti indica che è attiva una modalità, i 12 bit (più per la riproduzione dei Blu-ray), quando Ingressi, Cavi e soprattutto TV saranno però in grado di gestirli, servono ad una maggiore precisione nella gestione del Colore che proprio per i 12 bit, al posto degli 8 bit o 10 bit, restituirebbe un maggior numero di sfumature.

profile.country.IT.title
majorAndry
Esploratore

Ok, quindi è inutile attivarlo su ps4 ed Xbox?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì, come giustamente spiegato da @Marino.Manolo comunque il tuo TV non supporta queste caratteristiche 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se tu ci vedi delle differenze è utile, se ti sembra che tutto resti uguale è i utile, c'è chi le differenze le nota (sfumature) ma non dovrebbe essere così (vai poi a verificare caso per caso tra elettronica del TV e cavi...).

profile.country.IT.title
majorAndry
Esploratore

Ad ogni modo , anche se lascio attivo colore intenso , seppur la mia tv non lo supporta , in teoria non dovrebbe cambiare nulla giusto ? Non ci sono rallentamenti o problemi di immagine ecc...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No perché è solo una questione di riproduzione dei colori.

profile.country.IT.title
majorAndry
Esploratore

Ok , vi ringrazio per le risposte che mi avete dato , molto disponibili, grazie .