Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Vorrei sapere se anche voi avete notato che in dolby vision sia su netflix ( stavo guardando 22 luglio per esempio) che su apple tv 4k le immagini appaiono troppo scure su tv oled sony in particolare parlo della kd 55 a1 e kd af8 65.
Spero vivamente che sony rilasci un nuovo aggiornamento perchè per come si vedono ora i colori mi sembra inutile questa modalità
grazie per le risposte
Anche sui modelli nuovi, stesso problema... io ho un xg9005 e guardando film in dolby vision su netflix, i colori continuano a sballare.. Da una immagine all'altra, passano da tonalità verdi a rosse a bluastre, una tragedia, se é colpa di sony, vi prego risolvete, non va affatto bene!
Il problema è che Sony fa veramente schifo e se ho imparato qualcosa, è che non comprerò mai più niente di Sony.
Beh in effetti questo problema ad oggi dopo praticamente un anno c è ancora quindi non so più nemmeno io cosa dire, il dolby vision e in particolar modo sulla apple tv 4k è inguardabile, troppo scuro r i colori sono inguardabili
Sicuri che non sia colpa del contenuto? Scaricate dei filmati demo DV e poi riproduceteli sulla tv.
Concordo pienamente inoltre le demo non possono essere riprodotte visto che il dolby vision sulle tv sony è supportato solamente da netflix e apple tv 4k.
Io ho visto solo Jack Ryan su Amazon e non ho visto alcun difetto (peraltro ho usato il setting Dolby Vision Scuro). Nessun problem neanche con i video Demo su app Video.
Si certo che ho provato, ho passato delle giornate intere a provarci Ma non si riesce a raggiungere una qualità decente.
ho provato anche a riprodurre il contenuto sul nuovo iphone 11 pro in dolby vision (spettacolre) e poi cercare di settare la tv per avvicinarmi alla resa.... ma niente da fare.
p.s io ho sony a1 55 e af8 65 pagate 3000 euro l una e un bel pó di nervosetto ce l ho