annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
PlTmod
Nuovo

Alla fine sei riuscito a guardare sulla TV Disney plus?

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Si, facendo varie prove ho trovato i contenuti 4k e li riproduce ottimamente

profile.country.IT.title
mymark100
Membro

Solo per conferma a quanto personalmente dicevo un po di pagine fa... alla fine mi sono procurato una Fire Stick 4K Amazon e sono più che soddisfatto (anche visto il prezzo..), Disney+ e molto altro.. il mio TV ne ha preso certamente beneficio :slight_smile:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo @mymark100 ...hai perso la normale o la 4K?

Ricordo a tutti perchè non se ne è mai parlato che c'è anche un accessorio per collegare la firestick tramite cavo lan.

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Confermo il commento di Flamerone a proposito dell'accessorio per abilitare il collegamento lan sulla Firestick. Consiglio quello con tre porte Usb (oltre all'ingresso RJ45 della Lan cablata) per avere la possibilità di collegare sorgenti di contenuti esterni (pennette Usb o hard disk) anche se la Firestick ha il grosso limite di accettare dispositivi Usb esterni solo formattati in Fat32 (limite di max 4 GB sui files video)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si infatti però questo limite si può byassare se per esempio il router ha una porta usb. In questo caso puoi collegare la tua pennetta ad esempio 16Gb li (verificare però il massimo gestito dal router) e poi vederla in rete come periferica.

Roberto.46
Esploratore

Buongiorno a tutti, io ho un problema sul mio AF8 quando si vedono film con le bande nere. in pratica rimane una riga di qualche pixel accesa e si sposta in alto e in basso, penso sia dovuto dal movimento dei pixel per proteggere il pannello, con netflix e prime video non capita. ovviamente si nota solo quando ci sono scene buie! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma parli dell'App Disney+ oppure anche dei Canali TV o Sat?

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

Roberto.46
Esploratore

capita solo con disney+

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà l'App @Roberto.46, aspetta un aggiornamento, o magari qualcuno che confermi quanto accade.

Puoi anche provare a disinstallare e reinstallare oppure ad eliminarne Memoria Cache e Dati.