annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Sto cercando di capire @Marino.Manolo, d'altronde voi avete gli anni sulle spalle, io qualche mese.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No tranquillo era una battuta, non sono contrario anzi...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Lo so

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Ho da pochissimo un XG8569 e vedevo che i video segnalati come 4k su Disney+ sono chiaramente solo in HD, c'è qualche settaggio particolare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@simopugli non sarà a causa dell'abbassamento di Banda che questi Servizi Streaming hanno messo in atto causa situazione mondiale?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore
profile.country.IT.title
dannix
Membro

purtroppo hanno abbassato la banda Netflix. Amazon Prime e anche disney+ a causa covid19 io nel mio ag9 lo noto alla grande......su YouTube filmati 4k sembra tutto ok

profile.country.IT.title
simopugli
Membro

Infatti sto pensando la stessa cosa ma avendo il Tv da tipo due ore e avendo ancora poco tempo per smanettare ho pensato di chiedere consiglio direttamente qui eheheh

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Con NF pigiando il tasto info ti da l'attuale velocità che ora è di 7,62, dimezzata. per disney c'è la possibilità di vedere l'attuale velocità come in NF?

profile.country.IT.title
dannix
Membro

non da la velocità di trasferimento come Netflix con il tasto i non sarà abilitato....