annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se esce dal TV, ma a te non esce dal TV perché sei collegato in Ottico.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Quindi l'ottico non supporta il DD+.ma almeno dovrebbe fare la conversione in DD

Aho le cose son queste eh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, così da Specifiche del TV e non solo.

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

🏳️🏳️🏳️

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ErVikingo  ha scritto:

Quindi l'ottico non supporta il DD+.ma almeno dovrebbe fare la conversione in DD

Aho le cose son queste eh


non so che mestiere fai @ErVikingo nella vita reale, ma un cavo è solo un cavo non applica logiche... E' il tv (a livello sistema operativo o app) che deve codificare il flusso audio da DD+ a DD e passarlo tramite cavo all'ampli.... Il cavo di suo (o meglio la sua interfaccia di controllo) fa passare solo la quantità di dati che è capace di gestire .. e DD+ così come i flussi lossless non ci passano

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Un mestieraccio.

Cmq va bene così, chiudo, ma non per qualcosa, solamente perché sinceramente sono andato in confusione, e trovo difficoltà ad agganciare il tutto.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ripartiamo da capo, allora...

 

 

 

No scherzo... 🤭

profile.country.IT.title
GIANCHI62
Esploratore

..scusami ciao rooobb sono nuovo appena registrato.

Ho il problema come tanti altri credo, posseggo un Sony Bravia KDL 55W955B , non riesco a trovare e installare l' applicazione DISNEY.

Nella discussione in oggetto vedo scritto "risolto" ma non capisco come è stato risolto, leggo male io o c'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie per l' aiuto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono @rooobb che forse sta mangiando, sappi comunque che il tuo TV non è un Android TV quindi l'App non c'é (perché sviluppata da Disney per i TV Sony solo Android TV).

Dovrai acquistare una Amazon Fire Stick TV, avrai le Apps Android tranne l'ecosistema Google.

profile.country.IT.title
GIANCHI62
Esploratore

grazie mille per la tua gentilezza.

cordialità