annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disney Plus App Bravia

RISOLTO
profile.country.IT.title
matreg_
Membro

Disney Plus App Bravia

Ciao,

io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).

Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.

Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Matteo

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Ho risolto, ho chiamato il centro assistenza, ho fatto tutti i settaggi che
mi hanno chiesto e ho scaricato la app

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Playnacho82
Esploratore

Dall'operatore del numero verde di Sony ho praticamente resettato la tv e ho scaricato l app e ora funziona

15851444469854898866410138169124.jpg

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

237 RISPOSTE 237
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è Sony ma Disney in questo caso che deve creare un'App per la piattaforma del tuo TV e temo proprio che non lo farà.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @matreg_ , nel tuo caso con la tua tv non puoi fare nulla direttamente. Forse potresti acquistare una chromecast e poi tramite app installata su smartphone potresti verificare se poi permette il casting. Ma è una cosa che dovresti provare e che non ha assoluta garanzia di funzionamento.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dovrebbe uscire l app Disney + per Europa da scaricare dal play store .. Adesso è inutile .. Non puoi creare un account.

 

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@Marino.Manolo 

Immaginavo che la cosa interessasse anche la Disney come dici tu.

Speriamo dai, alla fine ci sono app come Chili, con un pubblico molto più limitato, che l'hanno sviluppata. 

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@Flamerone se non dovesse uscire l'app proprietaria direttamente sul TV penso di installare Disney+ sulla PS4 e via...

Grazie in ogni caso per il suggerimento!

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@Charly410 non è un Android TV! 😞

Grazie per la risposta in ogni caso.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@matreg_ te lo auguro ma non credo che Disney svilupperà l'App per piattaforme come quella dei TV non Android TV.

profile.country.IT.title
matreg_
Membro

@Marino.Manolo ho scritto in Live Chat al supporto Disney+. Per ora oltre ad Android Tv, hanno sviluppato l'app per Samsung e LG non Android e per quanto mi ha detto l'operatore, svilupperanno anche per Sony qualcosa.

Certo poi bisogna vedere sempre per quali modelli...

🤞

profile.country.IT.title
dadux74
Membro

Potrebbero prevedere l’App sui sistemi operativi dei TV più importanti (Sony, Samsung, LG).

La soluzione più immediata è giustamente attendere l’App sugli store delle Console o in alternativa sulle chiavette HDMI dove certamente l’App sarà prima o poi disponibile.