Condividi la tua esperienza!
Ciao,
io sono un possessore di un Bravia kd-49xe7005 (2017).
Ha applicazioni preinstallate e non credo si possano installarle delle altre come per gli Android TV tramite Google Play.
Esiste la possibilità che Sony, tramite un aggiornamento, aggiunga l'ormai prossima new entry Disney Plus?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
Hai provato ad installare l'apk?
Vers . 1.4
Proprio ora ho provato sul mio XE90 e l'app si installa. A questo punto potrebbe essere un problema dell'app oppure magari hai qualche problema sull'account google. Una soluzione è chiamare certamente la disney mentre l'altra sarebbe quella di provare un altro account scollegando quello attuale. Al limite potresti pensare di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
@Playnacho82 magari se puoi riportare i passaggi che hai fatto così può servire anche ad altri che riscontrassero lo stesso problema
Sono anche curioso di quale Assistenza parliamo... Come sono curioso sulla possibilità che l'Account fosse "colpevole" o meno...
Dall'operatore del numero verde di Sony ho praticamente resettato la tv e ho scaricato l app e ora funziona
Resettato significa riavviato oppure rirpristino ad impostazioni di fabbrica?
Ah! Un Ripristino (o un riavvio di Android TV)... 😑 Per una volta che non lo suggeriamo...
Se parli di un ripristino ad impostazioni di fabbrica l'avevo suggerito io qualche messaggio fa. Ma credo abbia fatto un semplice riavvio però.