Condividi la tua esperienza!
SE COLLEGO VIA BLUETOOTH IL TELEVISORE KD-49XG9005 AL DIFFUSORE SRS-XB12 ,PER AUMENTARE E DIMINUIRE IL VOLUME
DEL DIFFUSORE ,DEVO USARE IL TELECOMANDO DEL TELEVISORE E USARE LA FUNZIONE VOLUME BLUETOOTH
O POSSO AUMENTARE E DIMINUIRE IL VOLUME DIRETTAMENTE DAL DIFFUSORE ?
Buongiorno barbaglia.romano
premetto che non ho a disposizione un SRS-XB12 per fare la prova ma non puoi farla tu?
lo colleghi al TV secondo quanto ti serve e poi provi ad aumentare il volume dai pulsanti fisici presenti sullo speaker....direi che dovrebbe funzionare, non vedo perchè il collegamento bluetooth debba disattivare i pulsanti del volume.
Scrivere in maiuscolo in una Community equivale a strillare...tienilo presente.
Mi permetterei anche di suggerirti che gli speaker stereo interni della tv sono decisamente superiori ad un giocattolino come XB12 che è pensato per sostituire gli speaker di un telefono...
Io ho una cassa mod. SRS-XB20 che ho collegato solamente una volta al mio tv tramite bluetooth (solo per curiosità) e posso affermare con certezza che il volume della cassa bluetooth può essere gestito solo dai pulsanti sopra al dispositivo.
Con il telecomando della Tv non si può assolutamente alzare o diminuire il volume della "cassa supplementare".
Saluti.