annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SENZA AUDIO SOLO PER LE APP - SONY BRAVIA KD-55XF8596 -

RISOLTO
profile.country.IT.title
melanto125
Membro

SENZA AUDIO SOLO PER LE APP - SONY BRAVIA KD-55XF8596 -

L'audio della mia TV in oggetto, non funziona per nessuna APP (youtube, spotify, netflix, raiplay, etc...) mentre per il segnate dell'antenna DTV ed ingressi esterni come HDMI (playstation, pc) funziona perfettamente.
Ho gia effettuato, reset delle impostazioni ed anche reset di fabbrica.

Mi sembra davvero molto strano e vi ringrazio in anticipo per qualche prezioso consiglio prima di procedere alla richiesta di assistenza ufficiale con urgenza, perchè non so proprio cos'altro fare

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @melanto125 , hai per caso collegato un impianto HT oppure non senti audio dalle casse integrate della tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non funziona più intendi? Perché prima funzionava immagino... Non hai notato un aggiornamento o qualcosa del genere?

E comunque il Ripristino di cui parli è proprio di fabbrica o hai semplicemente riavviato Android TV?

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

Ho un impianto HT, ma ovviamente l'ho scollegato completamente.
Quindi mi riferisco alle casse integrate nella TV,

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

Non so se è stato fatto un aggiornamento siccome ho impostato quelli automatici.
Stavo guardando un film su netflix quando è andato via l'audio.

Dopo alcuni tentativi di riavvio e modifiche impostazioni varie,  ho effettuato il completo ripristino alle impostazione di fabbrica ed ho riprovato con le app native come Youtube e Netflix, ma niente audio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vai al link, leggi tutto e segui tutto attentamente, e aggiorna il TV (per decomprimere ti suggerisco WinRAR):
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf85xx_x85xxf_xf87xx-series/kd-55xf8596/down...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@melanto125  prima di aggiornare prova questo. Probabilmente devi reimpostare l'audio dagli aloparlanti. Segui questa piccola guida.

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-05_01.html?hl=action+menu 

profile.country.IT.title
melanto125
Membro

Grazie a Marino Manolo ho risolto con quest'ultimo aggiornamento, davvero non sapevo che pesci prendere con questo problema davvero unico, spero che non si ripresenti a causa di qualche big futuro.

 

Grazie e buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo proprio di no... -)

Erica.Ciociola
Esploratore

Anch'io ho lo stesso problema...potrei avere il link di riferimento?