Condividi la tua esperienza!
L'audio della mia TV in oggetto, non funziona per nessuna APP (youtube, spotify, netflix, raiplay, etc...) mentre per il segnate dell'antenna DTV ed ingressi esterni come HDMI (playstation, pc) funziona perfettamente.
Ho gia effettuato, reset delle impostazioni ed anche reset di fabbrica.
Mi sembra davvero molto strano e vi ringrazio in anticipo per qualche prezioso consiglio prima di procedere alla richiesta di assistenza ufficiale con urgenza, perchè non so proprio cos'altro fare
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @melanto125 , hai per caso collegato un impianto HT oppure non senti audio dalle casse integrate della tv?
Non funziona più intendi? Perché prima funzionava immagino... Non hai notato un aggiornamento o qualcosa del genere?
E comunque il Ripristino di cui parli è proprio di fabbrica o hai semplicemente riavviato Android TV?
Ho un impianto HT, ma ovviamente l'ho scollegato completamente.
Quindi mi riferisco alle casse integrate nella TV,
Non so se è stato fatto un aggiornamento siccome ho impostato quelli automatici.
Stavo guardando un film su netflix quando è andato via l'audio.
Dopo alcuni tentativi di riavvio e modifiche impostazioni varie, ho effettuato il completo ripristino alle impostazione di fabbrica ed ho riprovato con le app native come Youtube e Netflix, ma niente audio.
@melanto125 prima di aggiornare prova questo. Probabilmente devi reimpostare l'audio dagli aloparlanti. Segui questa piccola guida.
https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-05_01.html?hl=action+menu
Grazie a Marino Manolo ho risolto con quest'ultimo aggiornamento, davvero non sapevo che pesci prendere con questo problema davvero unico, spero che non si ripresenti a causa di qualche big futuro.
Grazie e buona giornata
Speriamo proprio di no... -)
Anch'io ho lo stesso problema...potrei avere il link di riferimento?