Condividi la tua esperienza!
Ciao,
non mi sono chiare le differenze tra i due modelli e non ho trovato un post che ne parlasse.
Avrebbe senso prendere un XG95 oggi ?
E' un prodotto abbastanza maturo, nel senso che non dovrebbe avere i bug che affliggono XH90 e XH95 (letti su questo forum).
Il mio uso sarebbe film e console, non mi interessa che manchi l' hdmi 2.1 perchè se già andasse a 4K e 60 hz costanti mi basterebbe (non gioco a giochi di corsa e multicoop).
Grazie
Non ce l'avevo col tuo lessico ma con il concetto di barre o soundbar se preferisci...
Si ok soundbar volevo scrivere...nella foga del voler sapere non curi la grammatica..mi scuso di nuovo..
Non hai capito! Non ti devi scusare! Io non ce l'ho ne con te ne con la tua grammatica...A me non piacciono le soundbar!
Inizialmente avevo l’intenzione di mettermi un sistema home theatre infatti elettricamente avevo già fatto le predisposizioni ma siccome ho un soggiorno come ambiente aperto ed il divano a centro camera mi risulterebbe difficile piazzare i satelliti posteriori..ecco perché ti optando per una soundbar sony che sposi bene con xh95..
Capisco che ci siano situazioni in cui la soundbar non è una scelta ma un obbligo per cercare di migliorare il suono di un TV ( piccole stanze,vivere in condominio, etc.etc.) ma se ho appena appena lo spazio anche a costo di mettere canaline a vista per i cavi dei diffusori posteriori un impianto HT 5.1 non me lo toglie nessuno.
Eh lo so...è una gran bella cosa l’home theatre..
@domenico.80 ciao, ho anche la XH95 da 55 e ho abbinato la HT G700. Come ben dicono, il risultato tra un home theatre e una soundbar è diverso, ma per chi come me ha problemi di spazio, una buona soundbar fa il fatto suo. Ho un divano a centro stanza con un passaggio dietro il divano in un ambiente unico di 35 metri quadri , non potevo mettere casse posteriori con fili volanti o avere torrette che al passaggio dietro rischiavano di cadere due volte su tre. Ho scelto la G700 e mi trovo abbastanza bene. Premettendo che l'audio della XH95 è già molto buono. Come ti stai trovando?
Senti posso dire che ho il soggiorno gemello al tuo...quindi abbastanza ampio (35 m all incirca)..divano a centro sala..non posso assolutamente lamentarmi per ora della XH95..ho una 65”..e cercavo info sulle soundbar..magari vaglierò tra la G700 e la ZF9...prima dicevo che la ST5000 è anche troppo..
@domenico.80 meh ottimo formato, io ero indeciso tra la 49 e la 55 e meno male che poi alla fine ho scelto la 55, non tornerei indietro anche se la vedo a 2.30 m dal divano.
Io alla fine non sono un esperto, volevo giusto qualcosa che migliorasse l'audio della tv e che seppur nei limiti si avvicinasse a un 5.1. Mi hanno consigliato la G700 in quanto valutavo anche la 2.1 più piccola (la 350). ZF9 cosata anche il doppio, io l'ho pagata sui 300. Sicuramente ottima ma fuori budget per me. Sulla ST5000 non mi esprimo 😍😅.
Se riesco piano piano a mettere da parte qualcosa vorrei permettermela la ZF9...la ST5000 sta sulle 1250€ non è cosa lasciamo stare,anche se si vede la fattura del prodotto che è di una altra categoria..