annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd43xh8596 sorgente audio

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

kd43xh8596 sorgente audio

buongiorno, ho associato delle cuffie bt alla tv, si sente perfettamente ma volevo sapere qual'è l'opzione più immediata per passare dalle casse tv alle cuffie e viceversa, avendo la tv da poco non trovo quale sia l'impostazione dello switch veloce, se eisste.

grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

LA cosa più veloce se funziona come il mio A1 è spegnere e accendere le cuffie

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

io quando ho spento le cuffie ho dvuto pure andare in impostazioni e selezionare autoparlante tv

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

evidentemente funziona diversamente, sul mio c'è anche un tasto action menu da cui selezionare gli altoparlanti senza andare nei settings..

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

cosa intendi per tasto action?sul telecomando?come è fatto? se non sè sul telecomando come lo si richiama e come si chiama? grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio c'è proprio scritto "Action Menu", sul tuo non so se le funzioni sono state sostituite dal tasto "Impostazioni rapide"

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/01-03_12.html

profile.country.IT.title
tabs78
Esploratore

ok è quello che dici tu.

ho fatto delle prove, io non ho sorgenti attaccate alla tv, ho solo le cuffie bt accoppiate.

Nelle sorgenti mi da autoparlante tv e dispositivo audio, però su dispositivo audio non esce mai nulla, mentre se imposto autoparlante tv esce il suono dalla tv o dalle cuffie se queste sono accese. Finchè non le spengo però non c'è modo di far uscire il suono dalla tv. Non è grave però avrei voluto poter switchare senza spegnerle