Condividi la tua esperienza!
buongiorno, ho associato delle cuffie bt alla tv, si sente perfettamente ma volevo sapere qual'è l'opzione più immediata per passare dalle casse tv alle cuffie e viceversa, avendo la tv da poco non trovo quale sia l'impostazione dello switch veloce, se eisste.
grazie
LA cosa più veloce se funziona come il mio A1 è spegnere e accendere le cuffie
io quando ho spento le cuffie ho dvuto pure andare in impostazioni e selezionare autoparlante tv
evidentemente funziona diversamente, sul mio c'è anche un tasto action menu da cui selezionare gli altoparlanti senza andare nei settings..
cosa intendi per tasto action?sul telecomando?come è fatto? se non sè sul telecomando come lo si richiama e come si chiama? grazie
Sul mio c'è proprio scritto "Action Menu", sul tuo non so se le funzioni sono state sostituite dal tasto "Impostazioni rapide"
ok è quello che dici tu.
ho fatto delle prove, io non ho sorgenti attaccate alla tv, ho solo le cuffie bt accoppiate.
Nelle sorgenti mi da autoparlante tv e dispositivo audio, però su dispositivo audio non esce mai nulla, mentre se imposto autoparlante tv esce il suono dalla tv o dalle cuffie se queste sono accese. Finchè non le spengo però non c'è modo di far uscire il suono dalla tv. Non è grave però avrei voluto poter switchare senza spegnerle