Condividi la tua esperienza!
Ciao,
non mi sono chiare le differenze tra i due modelli e non ho trovato un post che ne parlasse.
Avrebbe senso prendere un XG95 oggi ?
E' un prodotto abbastanza maturo, nel senso che non dovrebbe avere i bug che affliggono XH90 e XH95 (letti su questo forum).
Il mio uso sarebbe film e console, non mi interessa che manchi l' hdmi 2.1 perchè se già andasse a 4K e 60 hz costanti mi basterebbe (non gioco a giochi di corsa e multicoop).
Grazie
@sonysta ma io non ho scritto che ha dei problemi, ma che nelle risposte precedenti mi è stato scritto che la serie XH è da preferire "il mod. XH95 ha un'impostazione audio come XG95 ma i tweeter superiori sono pilotati da un amplificatore dedicato. L'audio è chiaramente migliore, io li ho avuti entrambi e la differenza c'è.
XH95 è compatibile ECP e questa funzione potrebbe tornare utile su tvsat.
Il wide angle non va sottovalutato perché l'angolo di visione di XG95 è veramente molto stretto.
Se si trova a buon prezzo vale assolutamente la pena il mod. XH95", vedi risposta di @antani1971
i Bug son problemi e l'XG95 con il FW giusto non ne ha! I problemi son nati installando non so perchè da parte di Sony il FW delle serie 2020 sulle serie 2019 infatti non solo l'xg95 ha dei problemi con questo FW ma tutti i modelli 2019 che lo adottano. Guarda che anche l'XG95 ha i tweeter aggiuntivi con un sistema praticamente identico all'XH95 e comunque tieni presente che l'audio in questo tipo di TV lascia sempre il tempo che trova se vuoi davvero qualcosa di diverso devi andare sugli OLED con surface acoustic e i sistema dei bassi del modello A1 per intenderci altrimenti hai solo un buon audio ma niente di veramente speciale.Poi tu mi hai paragonato l'XG95 all'XH90 e qui tagliamo la testa al toro non puoi paragonare un TV come l'XG95 con processore X1 Ultimate con uno che ha un "semplice" X1 mi deispiace ma non c'è confronto.Quindi per come la vedo io tra XG95 e XH90, XG95 tutta la vita...se invece scegli l'XH95 allora non metto lingua😁! Però tra xg95 e xh95....comunque...se c'è il prezzo...mumble mumble...🤔
Dimmi tu se non è un affare!!!:
Mi vien voglia di prenderne uno di scorta!😁
@sonystaattento che non è disponibile, che è una cosa tipica di Unieuro tenere prodotti non disponibili a prezzi assurdi. Tanto non te li mandano ! 😁 Ricordo un AC Blackflag a 4.99€ rimasto per anni e mai disponibile.
In più andrei di 65", perchè il guadagno di un 55" rispetto al mio 50" è veramente misero.
Comunque grazie
Non lo so...so solo che mi è venuta in mente una utente che parlava di questa offerta in un'altra discussione e che ne avrebbe approfittato ma non so come sia andata a finire...
Guarda ci saranno comunque 200/300 € di differenza..io da 15 giorni ho xh95 ed è una bomba!!
Ahah..si sì..l’ho trovato da Mediaword a 1399€..questo inizio novembre però!
ora magari mi sapete consigliare una barra?! Non dico la St5000 che è un salasso..
Perchè quando sento parlare di "barre" mi si chiude lo stomaco?
Si vabbè scusami per il lessico...