annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze tra tv kdl 46ex720 e kdl 46ex720bi per mediaset premium?

RISOLTO
Giovanni1564
Esploratore

Differenze tra tv kdl 46ex720 e kdl 46ex720bi per mediaset premium?

Tra i modelli compatibili per la premium smart cam (che va inserita nell'ingresso cam del televisore) c'è solo kdl 46ex720bi e non kdl 46ex720

Ora mi chiedo se la premium smart cam è compatibile con la kdl46ex720 che ho io

grazie mille attendo risposte

Giovanni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono proprio la stessa TV (stesso prodotto) quindi non può cambiare nulla :smileyhappy:.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto in community Sony,

la "BI" finale si riferisce al colore ed alla nazionalità, quindi Black, Italia.

In sostanza si tratta dello stesso modello.

Manolo



Giovanni1564
Esploratore

Quindi è compatibile con la premium smart cam se è lo stesso modello? non cambia proprio nulla tra le due televisioni?

grazie mille gentilissimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono proprio la stessa TV (stesso prodotto) quindi non può cambiare nulla :smileyhappy:.

Manolo



Giovanni1564
Esploratore

Non è che il fatto che non è italiana influisce su premium e non è compatibile?

questa è l'ultima domanda grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma come determini che non è italiana? Sull'imballo hai lettere diverse da BI dopo "720"? L'hai acquistata online?

Manolo



Giovanni1564
Esploratore

Non ho l'imballo e sul libretto della guida non c'è scritto proprio il modello e comunque l'ho comprata in Italia..però ora mi sto chiedendo perchè qui

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml

se metto modello sony c'è solo  kdl 46ex720bi e non quello senza bi.. molto strano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami se insisto, tralasciando l'accuratezza o meno delle info in uno o più siti, in quella pagina Mediaset il modello è siglato KDL-46EX720BI, modello che è lo stesso che hai (considerando l'acquisto effettuato in Italia sull'imballo dovevi avere la sigla completa quindi anche con la BI finali), cosa trovi di molto strano?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sempre le lettere finali sono riportate, non ovunque (spesso a discrezione di chi compila specifiche tecniche piuttosto che volantini).

Manolo



Giovanni1564
Esploratore

Non è possibile che il mio venditore abbia acquistato questa tv all'estero? è compatibile con la premium smart cam anche se così fosse?

Scusami tanto se ti diturbo questa è l'ultimissima domana e poi metto la soluzione

sei gentilissimo comunque :slight_smile: