Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi le differenze tra il modello KD55X8509C e KD55X8508C dato che dal sito sembrano uguali http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500c-series/specifications
Ciao e benvenuto,
non sembrano solo uguali, lo sono, l'unica differenza dovrebbe essere estitica a livello di finitura della cornice o del supporto.
Manolo
Ciao Manolo e grazie. Ho trovato delle offerte online e non si riescono a notare le differenze estetiche di cui parli. In negozio ho trovato solo la KD55X8508C. Come faccio a capire in cosa si differenzia di preciso?
Grazie
Provo a domandare in Sony ma non posso assicurarti nulla, dovrebe comunque essere una differenza nella finitura della cornice, opaca piuttosto che lucida.
Manolo
Grazie mille
Ciao @Reddis,
come ti ho risposto in PM, confermo che il mio ultimo intervento è stato eliminato.
Grazie e perdona l'accaduto.
Manolo
Ciao Manolo
anch'io vorrei capire che differenza c'è tra questi due modelli
grazie Mirco
Ciao,
posso solo risponderti che non vi sono differenze di alcun tipo, hardware o software.
La sigla è diversa per "ragioni commerciali" legate alla distribuzione.
Manolo
mandami un messaggio privato se non puoi rispondermi in questa sede
unica differenza che ho notato dal sito è che non specificato cosa contiene la confezione del KD55X8509C
cordiali saluti
In altre parole ma ti ho detto tutto, non ci sono differenze tecniche/stilistiche di nessun tipo, da "utente finale" puoi considerare la sigla come indentica.
Manolo