annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze KD55X8509C e KD55X8508C

Reddis
Membro

Differenze KD55X8509C e KD55X8508C

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi le differenze tra il modello KD55X8509C e KD55X8508C dato che dal sito sembrano uguali http://www.sony.it/electronics/televisori/x8500c-series/specifications

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

non sembrano solo uguali, lo sono, l'unica differenza dovrebbe essere estitica a livello di finitura della cornice o del supporto.

Manolo



Reddis
Membro

Ciao Manolo e grazie. Ho trovato delle offerte online e non si riescono a notare le differenze estetiche di cui parli. In negozio ho trovato solo la KD55X8508C. Come faccio a capire in cosa si differenzia di preciso?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provo a domandare in Sony ma non posso assicurarti nulla, dovrebe comunque essere una differenza nella finitura della cornice, opaca piuttosto che lucida.

Manolo



Reddis
Membro

Grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Reddis,

come ti ho risposto in PM, confermo che il mio ultimo intervento è stato eliminato.

Grazie e perdona l'accaduto.

Manolo



MircoBassi
Esploratore

Ciao Manolo

anch'io vorrei capire che differenza c'è tra questi due modelli

 

grazie Mirco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

posso solo risponderti che non vi sono differenze di alcun tipo, hardware o software.

La sigla è diversa per "ragioni commerciali" legate alla distribuzione.

Manolo



MircoBassi
Esploratore

mandami un messaggio privato se non puoi rispondermi in questa sede

 

unica differenza che ho notato dal sito è che non specificato cosa contiene la confezione del KD55X8509C 

 

cordiali saluti

 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In altre parole ma ti ho detto tutto, non ci sono differenze tecniche/stilistiche di nessun tipo, da "utente finale" puoi considerare la sigla come indentica.

Manolo