annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Difetto video SONY KDL-55W828BBI

AndreaArtoni
Esploratore

Difetto video SONY KDL-55W828BBI

Ciao a tutti ,

Domenica ho acquistato questo sony FHD da 55 e l ho collegato nella seguente maniera:
HDMI 2 MYSKYHD
HDMI 3 APPLE TV
HDMI 4 PS4
Domenica sera , avendo poco tempo , ho potuto solo guardare un film su Apple TV e un paio di scene di iron man 3 in bluray passando per PS4

Ieri sera invece sono riuscito a guardare un oretta di SKy e un oretta di Minecraft su PS4 e fin qui tutto bene
Diciamo dopo 3 ore di utilizzo , passa un amico per vedere il televisore e il sottoscritto inserisce il disco di Project Cars nella PS4 e preme il tasto X per avviarlo.
Da quel preciso istante il panico : link foto
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cJPG

Ho provato un po di cose classiche , spegni e riaccendi , stacca la corrente , stacca i cavi hdmi , ma nulla da fare e questa mattina sono tornato da MW per la sostituzione del prodotto.
immaginate il mio stupore quando questa mattina in negozio il televisore funzionava benissimo

Non sapendo giustificare l accaduto il commesso mi ha ordinato un altro KDL-55W828BBI e fin qui bene ma la mia preoccupazione reale è che possa riaccadere per cause esterne al TV.
Possibile che si fosse surriscaldato ?
Ho sbagliato a collegare la PS4 ?

bho non so cosa pensare, se vi viene in mente qualcosa ve ne sarei davvero grato

Ciao

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, mi spiace per l'accaduto, potrebbe essersi trattato di un problema al pannello oppure alla gestione dello stesso, magari momentaneo ma hai fatto bene a riportarlo al venditore avendone la possibilità. Sul nuovo dispositivo non saprei dirti, sono fiducioso ma se non ti è di troppo disturbo potresti anche "testarlo" da MediaWorld, giusto per stare tranquillo, se poi si ripresenterà il problema vedrai come agire. Piuttosto, magari i cavi HDMI? Insolita causa (ed insolita conseguenza, insolito difetto) ma i cavi sono da sempre estremamente importanti.

Manolo



AndreaArtoni
Esploratore

Posso provare a testare il Tv da Mediaworld ma è difficile che abbia la certezza che tutto funzioni perche con il Tv vecchio il primo giorno funzionava e il secondo giorno è "impazzito" solo quando ho lanciato un gioco della ps4. la mattina seguente poi era tornato tutto alla normalità inizio a pensare che il problema sia la ps4 . In questo momento però la sto usando con un samsung lcd e tutto funziona regolarmente Ho pensato al cavo hdmi ( che cambierò cmq ) ma credo che se fosse quello darebbe il difetto sempre e non random Bho , aspetto il nuovo bravia e poi incrocio le dita