Condividi la tua esperienza!
Buongiorno
Da alcune settimane ho un problema collegando il mio Samsung S10 via Dex al mio Sony Bravia.
In pratica tutto funziona ma la visione e il sonoro vanno a scatti perdendo vari frame.
Grazie
So che con la 5.0 ci sono problemi. Li ho avuti con una telecamera di controllo.
Tuttavia per un anno e mezzo ha funzionato perfettamente e senza strappi.
Grazie per il link
Eppure per un anno e mezzo ho visto film, partite ecc senza alcun problema.
Ogni suggerimento sui modi più efficienti sarebbe gradito
Se i film li hai su file, il modo migliore è condividerli via DLNA (o installando un DLNA server su telefono oppure, meglio, su PC). Per eventi online che puoi vedere solo da app sul telefono io collegherei il dex al tv vi hdmi
@Dedalus77 se parliamo di Servizio Streaming come Netflix, Prime Video allora ti basta accedere con il tuo Account alle rispettive App sul Televisore.
Se hai i Blu-ray o i DVD ti basta collegare il Lettore.
Se hai dei tuoi "filmati" sul PC o DLNA oppure salvi su USB e collegh6la USB al Televisore.
Se invece è materiale che hai scaricato allora temo che questa Community non possa e non debba essere di aiuto.
Nulla di questo.
In pratica utilizzo DEX per vedere Raiplay che non ho come APP sul mio Bravia.
Ho sempre utilizzato questo sistema e fino ad un mese e mezzo fa ha sempre funzionato perfettamente.
Proverò a connettere lo smartphone alla tv con un cavo HDMI
Grazie a tutti
Ad un costo non è eccessivo potresti pensare anche ad una Google TV oppure ad una Amazon Fire Stick TV da collegare ad uno degli Ingressi HDMI del Televisore, in modo da renderlo indipendente dal tuo Smartphone e ottenere le App dei loro ecosistemi.