Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, come faccio per aggiornare la mia TV Sony BRAVIA KDL-46HX820? Quando vado in Home-Impostazioni-Supporto prodotto-Aggiornamento software mi dice "Avviare il download del software?" io clicco Sì e lei dice "Nessun dato di aggiornamento sistema disponibile Il televisore non ha potuto cercare gli aggiornamenti tramite la rete. Verificare le connessioni e impostazioni di rete. Errore (2103)
Ma almeno dovrei provare a controllare se ci sono degli aggiornamenti, anche vecchi, perché da quando ho acquistato la TV non ho MAI controllato gli aggiornamenti. Eppure la connessione c'è e l'ho appena ricollegata! Ma c'è sempre quell'errore. Cosa potrei fare?
No, semplicemente volevo avere l'ultima versione software possibile della TV. Ma se non è possibile lascio stare!
Grazie lo stesso!
Non lo è più, e sempre che tu non la abbia già ma anche questo non lo si riesce a verificare autonomamente.
Considera che l'ultimo versione Firmware per un Televisore come il tuo di sicuro non lo avrebbe stravolto, possibile che non avresti nemmeno notato la differenza, a meno che non risolvesse proprio un problema che puoi aver notato ma ne dubito, troppe variabili.