Condividi la tua esperienza!
da poco ho acquistato questo nuovo mostro e su questo forum ho acquisito nuove conoscenze riguardo un po' tutto ..!!!ma ho dei dubbi riguardo qualcosa!
im pratica da qualche minuto ho aggiornato il firmware PKG3.904EIA fin qui tutto ok e ho collegato tramite lan il bravia dandogli un ip manuale naviga alla grande!!ma ho avuto difficolta' nell'aggiungere un plug in di adobeper visualizzare dei filmati cioe' il flashplayer che non e' supportato dal browser della sony e nn solo!!avendo un router ho collegato il pc e 2 ricevitori base linux ai quali,tramite bravia mi collego ma nel momento in cui voglio visualizzare le immagini tramite player(videolan) non succede niente!!!penso che sia dovuto cmq ad una mancanza di plug-in.. e ho difficolta' anche a collegare una fonte audio esterna tramite rca o cavo cuffia (jack 3.5mm) dove sbagliio??'e soprattutto volevo sapere come devo fare a sapere quanti ip in lan sono collegati al router....
grazie!!!
Risolto Andare alla soluzione.
ho avuto difficolta' nell'aggiungere un plug in di adobeper visualizzare dei filmati
Non puoi installare nessun Plugin.
nel momento in cui voglio visualizzare le immagini tramite player(videolan) non succede niente!!!penso che sia dovuto cmq ad una mancanza di plug-in
Tenta con un lettore differente, WMP 12 oppure PS3 Media Server.
ho difficolta' anche a collegare una fonte audio esterna tramite rca o cavo cuffia (jack 3.5mm)
Tra le due, ovviamente l'uscita RCA, successivamente devi inviare l'audio ad un sistema esterno.
Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX52x_o32/nt_asystem.html
ho avuto difficolta' nell'aggiungere un plug in di adobeper visualizzare dei filmati