annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

curiosita' su sony bravia KDL-37EX521

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
renatotorre
Nuovo

curiosita' su sony bravia KDL-37EX521

da poco ho acquistato questo nuovo mostro e su questo forum ho acquisito  nuove conoscenze riguardo un po' tutto ..!!!ma ho dei dubbi riguardo  qualcosa!
im pratica da qualche minuto ho aggiornato il firmware PKG3.904EIA fin  qui tutto ok e ho collegato tramite lan il bravia dandogli un ip manuale  naviga alla grande!!ma ho avuto difficolta' nell'aggiungere un plug in  di adobeper visualizzare dei filmati cioe' il flashplayer che non e'  supportato dal browser della sony e nn solo!!avendo un router ho  collegato il pc e 2 ricevitori base linux ai quali,tramite bravia mi  collego ma nel momento in cui voglio visualizzare le immagini tramite  player(videolan) non succede niente!!!penso che sia dovuto cmq ad una mancanza di plug-in.. e ho difficolta' anche a collegare una fonte audio esterna tramite rca o  cavo cuffia (jack 3.5mm) dove sbagliio??'e soprattutto volevo sapere  come devo fare a sapere quanti ip in lan sono collegati al router....
grazie!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ho avuto difficolta' nell'aggiungere un plug in  di adobeper visualizzare dei filmati

Non puoi installare nessun Plugin.

nel momento in cui voglio visualizzare le immagini tramite  player(videolan) non succede niente!!!penso che sia dovuto cmq ad una mancanza di plug-in

Tenta con un lettore differente, WMP 12 oppure PS3 Media Server.

ho difficolta' anche a collegare una fonte audio esterna tramite rca o  cavo cuffia (jack 3.5mm)

Tra le due, ovviamente l'uscita RCA, successivamente devi inviare l'audio ad un sistema esterno.

Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX52x_o32/nt_asystem.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ho avuto difficolta' nell'aggiungere un plug in  di adobeper visualizzare dei filmati

Non puoi installare nessun Plugin.

nel momento in cui voglio visualizzare le immagini tramite  player(videolan) non succede niente!!!penso che sia dovuto cmq ad una mancanza di plug-in

Tenta con un lettore differente, WMP 12 oppure PS3 Media Server.

ho difficolta' anche a collegare una fonte audio esterna tramite rca o  cavo cuffia (jack 3.5mm)

Tra le due, ovviamente l'uscita RCA, successivamente devi inviare l'audio ad un sistema esterno.

Per l’uscita audio dal sistema audio collegato, premere HOME, quindi selezionare → [Suono] → [Cuffie/Uscita audio] → [Uscita audio].

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX52x_o32/nt_asystem.html