annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie ?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Cuffie ?

Buonasera , sto ancora valutando un possibile acquisto di cuffie wireless poiché da utilizzare al bisogno o con xg95 o xf70 e sono indeciso su Sony mdr895rk oppure ho visto delle sennheiser. Chi conosce questo marchio? In verità quelle Sony non mi convincono molto.....

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà occorrerebbe dire: chi non lo conosce... Ma poi mi rendo conto che...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  quindi i miei dubbi sono fondati. Amo sony MA al di sotto di 100 pare che cuffie di grande qualità non se ne trovano , non che pretendo cuffie professionale visto il prezzo ma almeno decenti , quindi o rimango in casa Sony sperando di fare un buon acquisto o punto su questo marchio dove pero' le più economiche sono 100 euro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Marchi per quanto riguarda le Cuffie ce ne sono tanti e negli ultimi anni ne sono nati una miriade, chiaramente quelli storici sanno il fatto loro ma comunque molti dei nuovi non sono male anche se essendoci stato un boom di questi dispositivi molti marchi hanno puntato alla musica da passeggio per i ragazzi quindi non hanno Cuffie per l'audio di un televisore ed allora torniamo ai soliti pochi marchi che storicamente producono questo tipo di dispositivi.

Chi al contrario di Sony non offre svariate fasce di prezzo, oppure magari si occupa solo di un certo tipo di audio, decide per dispositivi da un certo punto in poi per quanto riguarda la cifra.