Condividi la tua esperienza!
Le macchie
vanno e vengono sempre di diverse dimensione, si notano solo su colori chiari, allego una foto spero in un vostro aiuto! Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Se davvero si trattasse di condensa ci fai poco, o risolvi nell'ambiente in cui si trova il TV o senti l'Assistenza per la causa ma non essendo in Garanzia credo non sia la strada da seguire.
Potresti provarlo altrove se ne hai la possibilità per capire se si comporta nello stesso modo.
Che vadano e vengano è insolito e non fa pensare ad un vero difetto del pannello, se non fosse altamente improbabile ipotizzerei condensa ma non ci credo nemmeno io, a meno che non si formi in qualche modo prima dell'accensione del TV per poi svanire per il calore.
Manolo grazie per la risposta, comunque in effetti appaiono all' accensione e poi piano piano svaniscono, per ricominciare il giorno dopo, secondo te cosa posso fare? O non devo preoccuparmi?
Grazie Manolo per l' attenzione, lo sposterò in un altra stanza , e vediamo come si comportera! Grazie!
Sembra come se lo strato anteriore di protezione del display toccasse l'lcd dietro. Tipo come se tocchi il display degli orologi da polso o il display delle calcolatrici dove si vede che si spostano i cristalli. Poi con il calore probabilmente questi due elementi riescono a non toccarsi più e tutto ritorna normale. Direi che se non ti si sistema cambiando stanza, è più un difetto meccanico del display del tipo che qualcuno ha fatto una forte pressione in quel punto...donna delle pulizie 😁?
No, nessuna donna delle pulizie purtroppo tocca a me! 😀 Cmq oggi nessuna macchia! Sarà condensa ma in 5 anni non era mai capitato! Presto la sostituirò ma questo modello mi ha dato molte soddisfazioni devo dire! Grazie ragazzi
Nessuna macchia ma l'hai spostato?
No Manolo è ancora la! 😌
Ciao, potrebbero essere problemi dovuti alla temperatura e/o alle condizioni ambientali, ad esempio nelle istruzioni c'è scritto "Se il televisore viene utilizzato in un luogo freddo, le immagini potrebbero risultare distorte o più scure del normale.
Non si tratta di un problema di funzionamento, bensì di un fenomeno
che scompare con l’aumento della temperatura.