annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie sony gold - tv sony oled ag8

RISOLTO
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

Cuffie sony gold - tv sony oled ag8

Salve , ho comprato delle cuffie della sony ( le gold) vorrei usarle sulla mia tv oled ag8 sempre della sony , come si fa a fare l'accoppiamento bluetooth , quando non è automatico? ci dovrebbe essere una procedura per forzalo , come si fa per ogni prodotto bluetooth. La cosa strana è che quando metto la chiavetta usb delle cuffie sulla tv , me la riconosce in parte , perchè quando le accendo l'audio della tv va anche nelle cuffie , ma non solo sulle cuffie purtroppo. Ho provato a cambiare uscita audio , ma se seleziono altro dispositivo non esce niente. Ho visto che teoricamente si può fare l'accoppiamento bluetooth , ma con queste cuffie non so quali tasti devo premere per farlo.

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

ci proverò

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

invece come configurazione audio e video per la tv oled ag8 che mi consigli?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@ermajo  ha scritto:

ci proverò


@ermajo se mi puoi far sapere se funziona questa idea di collegamento te ne sarei grato. Può essere utile anche per altri.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@ermajo  ha scritto:

invece come configurazione audio e video per la tv oled ag8 che mi consigli?


Cosa intendi per configurazione?

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

settaggi , so che se sei bravo a fare i vari bilanciamenti per le opzioni audio e video , si ottiene un'esperienza migliore, in confronto alle configurazioni standard di fabbrica

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per il video @ermajo puoi impostare il profilo immagine "personale" che è pre calibrato il più vicino possibile ad una calibrazione professionale. Detto questo poi puoi regolare a piacere i vari filtri, la nitidezza e il motionflow ma non il colore ed il nero altrimenti addio calibrazione. Non ci sono altri consigli per questo.

 

Stesso dicasi per l'audio. Dipende molto da cosa hai collegato esternamente. Ad esempio la mia tv l'ho collegata in un piccolo impiantino 2.1 (non mi piacciono le soundbar) e ho poi regolato l'equalizzatore a mio gusto per adattarlo al complesso dell'impianto.

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

impianto audio uso solo quello della tv che è gia ottimo di per sè

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E allora prova a regolare l'equalizzatore in modo da centrare il tuo gusto. Magari vai su youtube e cerca qualche brano demo o video demo.