annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie sony gold - tv sony oled ag8

RISOLTO
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

Cuffie sony gold - tv sony oled ag8

Salve , ho comprato delle cuffie della sony ( le gold) vorrei usarle sulla mia tv oled ag8 sempre della sony , come si fa a fare l'accoppiamento bluetooth , quando non è automatico? ci dovrebbe essere una procedura per forzalo , come si fa per ogni prodotto bluetooth. La cosa strana è che quando metto la chiavetta usb delle cuffie sulla tv , me la riconosce in parte , perchè quando le accendo l'audio della tv va anche nelle cuffie , ma non solo sulle cuffie purtroppo. Ho provato a cambiare uscita audio , ma se seleziono altro dispositivo non esce niente. Ho visto che teoricamente si può fare l'accoppiamento bluetooth , ma con queste cuffie non so quali tasti devo premere per farlo.

27 RISPOSTE 27
profile.country.IT.title
ermajo
Membro

si esatto, sulla tv quando le collego sento sia l'audio in tv e sulle cuffie , quando provo a cambiare uscita e metto dispositivo audio , non si sente più niente. Che procedura devo fare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ermajo scusa ma nelle impostazioni suono non c'è la voce "Altoparlante"? Se vai li dentro non ti fa selezionare se interni o esterni?

Puoi comunque seguire l'help quì.

https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/01-03-09_02.html 

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

sisi il problema è che facendolo non si sente più niente , di norma dice autoparlanti tv , se cambio l'audio scompare

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ermajo se altro non ti fa funzionare la tv e le cuffie come vuoi ti mi sa che allora non sono perfettamente compatibili con la tv e quindi così è. In pratica la tv non riconosce che sta collegata con delle cuffie e quindi non ti permette di togliere l'audio dalle casse della tv. Io comunque navigherei un pò tra i parametri delle impostazioni e vedrei se esiste una possibilità.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ripeto la mia ignoranza sull'accesorio in questione ma se il collegamento audio è previsto tramite connessione USB dubito che Android TV li supporti. Sicuramente non li riconosce come sistema Audio

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

si ma se uso il cavo aux , invece funziona perfettamente è questo che non capisco, solo con la chiavetta da problemi, mi dovrei comprare un cavo di 3 metri ma sarebbe assai scomodo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ermajo  la tv in pratica vede le cuffie non come dispositivo cuffie e quindi sa che per le cuffie deve togliere l'audio dagli altoparlanti ma le vede come se fossero un'estensione audio di lei stessa...un audio generico insomma.

 

PS. E' ovvio che con il cavo funziona, il microinterruttore dentro il jack della tv informa la tv che sono inserire le cuffie.

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

cambiando discorso invece , per le mie tv oled ag8 e ag9 quali configurazioni audio e video mi consigli per migliorare le prestazioni e avere il top?

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

si esattamente come hai detto, come lo risolvo?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ermajo ritornando alle cuffie quello che puoi provare è questo. Prova ad inserire un jack buttato li sopra (senza collegarlo alle cuffie naturalmente) nell'uscita cuffie della tv e senti se poi le cuffie in wireless ricevono l'audio...anche se non dovrebbe perchè appunto audio generico. Ma provare non costa nulla e se funzionassero devi solo inserire un jack scollegato per attivare il microinterruttore all'interno della tv quando usi queste cuffie.