annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Sennheiser e TV 55XF9005

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Cuffie Sennheiser e TV 55XF9005

Mi sono state regalate le cuffie wireless bluetooth Sennheiser Momentum M2 AEBT che utilizzo da un paio di giorni con il mio TV Bravia 55XF9005. Niente da dire sul suono, ma spesso, quando uso il telecomando del TV per passare, ad esempio, da trasmissioni TV a Netflix o a DAZN, ho una distorsione del suono che dura alcuni secondi (6-7) e poi tutto torna normale. Ho provato a collegare le cuffie direttamente con il cavetto e questo non succede. Qualcuno sa dirmi se è possibile eliminare questa interferenza? Non vedo un 'cambio canale' sui comandi delle cuffie, a diffrenza di quelle a radiofrequenza. Purtroppo le istruzioni delle cuffie sono molto scarne e non trovo manuali più estesi. Grazie e buona domenica!

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie per le ulteriori, e probabimente vere, ipotesi. Per ora vado avanti con il telecomando 'alternativo', ma ti chiedo come sia possibile disaccoppiare il bluetooth da quello originale. In ogni modo conserverò il telecomando Sony per quando mi dovesse servire il microfono (cosa che mi sembra abbastanza rara); ho notato anch'io la scarsa potenza dell'IR, ma spero che presto potremmo fare a meno delle coperte :slight_smile: Sono curioso invece di vedere che succederà con il nuovo aggiornamento SW. A presto!