Condividi la tua esperienza!
Buon giorno ho comperato da pochi giorni una tv SONY BRAVIA 4K UR3 HO PROVATO PIU' VOLTE A COLLEGARE LE MIE CUFFIE BOSE Q35 MA QUANDO FACCIO LA RICERCA DA NUOVO DIPOSITIVO BLUETOOTH NON TROVA LE CUFFIE . POTETE AIUTARMI GRAZIE ANTHONY
Forse la tua TV Sony BRAVIA 4K UR3 non ha il Profilo Bluetooth A2DP.
GRAZIE COME POSSO SAPERLO ? HA FUNZIONATO PER DUE GIORNI E POI IEIRI LA TV HA FATTO UN AGGIORNAMENTO . GRAZIE
Stesso problema.
Ho un TV Bravia KD55-XD8599 che si collega a cuffie Jbl, Cellular line ma non alle Bose QC35II.
Assurdo.
Non le vede nemmeno!
Sony perde punti!
Ovviamente le Cuffie sono in modalità accoppiamento giusto?
Scusa ma non hai idea di quanto volte lo si dimentichi, anche se ne hai accoppiate altre.
Da quello che mi risulta xd85 non ha nativamente alcun supporto a cuffie bluetooth, strano che un paio riesca a collegarle....
@ANTHONYGRIBBEN come ha fatto a funzionarti per due giorni se non ha il supporto??? Magari si è collegata con la tv ma non significa poi che funziona la parte audio visto che la tua tv non la gestisce a meno dell'utilizzo di app di terze parti.
Sono collegare anche direttamente tramite Bluetooth, senza App.
E come senza A2DP?
No no no, tu parlavi dell'App ed io ho scritto che per collegarle non serve.
A2DP ottenuto tramite App lo avevo dato per scontato perché ha connesso altre Cuffie, quindi se è riuscito con altre dovrebbe riuscire anche con queste che non necessitano per forza dell'App (c'è ma non è obbligatoria).
Il TV non lo ha di suo A2DP d'accordo, lo so, quindi o voleva ingannarci con l'aver collegati altre Cuffie oppure deve aver usato Bluetooth Pair o altro.